Milano Moda Donna

Abiti da sposa 2017: le tendenze dalla Barcelona Bridal week [FOTO]

Abiti da sposa 2017: le tendenze dalla Barcelona Bridal week [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Molti dei nuovi abiti da sposa 2017 e le tendenze che riguardano la moda nuziale sono stati svelati durante la Barcelona Bridal week, il più grande evento europeo dedicato allo stile da sfoggiare nel giorno delle nozze. I brand protagonisti di questa edizione, come sempre, sono stati davvero moltissimi e tra questi ci sono i grandi nomi più seguiti di sempre: Pronovias, Rosa Clarà, Jesus Peirò, Yolan Cris, Cymbeline e anche Galia Lahav. Quali sono stati i bridal dress più cool di questa edizione? In realtà ce n’è per tutti i gusti, ma l’attenzione questa volta si è concentrata soprattutto sul mood urban e sobrio. Vediamo insieme tutti gli abiti da sposa 2017 più belli presentati a Barcellona.

    La settimana della moda nuziale spagnola è certamente una delle più seguite e la più importante a livello europeo. Durante questo evento tantissimi sono gli atelier che mostrano in anteprima le proposte per il prossimo anno. Per ora abbiamo avuto già modo di ammirare i vestiti da sposa 2017 della New York Bridal week, altro tempio importantissimo per chi si avvicina al mondo delle nozze, ma ora dobbiamo vedere se i trend visti in quel di Barcellona possono adeguarsi allo stile del proprio matrimonio.

    Abbiamo già fatto accenno al ritorno di qualcosa di più sobrio, minimale e urban chic ed è proprio da questo che vogliamo partire, perché tra i modelli più glamour visti alla bridal week non abbiamo potuto fare a meno di ammirare i tantissimi abiti da sposa con pantalone. Ebbene sì, il look da principessa sembra cedere il passo a qualcosa di più ‘simple’. Basti pensare al tailleur nuziale proposto da Isabel Zapardiez o anche al mood rock di Yolan Cris, che ha dotato la sua sposa anche di occhiali da sole oversize e pelliccia svolazzante, ovviamente total white.

    Tra le novità spuntano anche diversi abiti da sposa corti 2017, come quelli di Galia Lahav, che vantano un velo posteriore, o di Justin Alexander, in seta con corpetti stile camicia. Molto belli e bon ton anche i vestiti longuette con velo avvolto attorno alla testa, in pieno mood anni ’50, realizzati da Cymbeline, marchio che ha messo a punto anche qualche proposta asimmetrica. Tra i protagonisti di questa edizione c’è senza dubbio la nuova collezione di abiti Atelier Pronovias 2017, che ha alternato vestiti semplici e scivolati a modelli tattoo e proposte arricchite da cristalli e paillettes.

    Nella linea bridal di Rosa Clarà invece hanno avuto particolare rilievo i modelli impreziositi da grandi e vaporose baschine, mentre Jesus Peirò non si è lasciato intimidire utilizzando anche qualche elemento colorato: decorazioni rosse e rosa a cascata ma anche top tinto di nero lamé. Insomma, sono davvero tanti i vestiti da sposa 2017 di tendenza visti alla Barcelona Bridal week: nella nostra gallery potrete vedere le proposte più belle.

    516

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Abiti da sposa cortiMatrimonio Ultimo aggiornamento: Martedì 03/05/2016 12:12

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI