NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da sposa 2017: le nuove marche da scoprire (e seguire)

Abiti da sposa 2017: le nuove marche da scoprire (e seguire)
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio, Tendenze sposa 2017
Ultimo aggiornamento: Martedì 28/03/2017 07:47

    Marche abiti da sposa

    Se siete in cerca di abiti da sposa, sappiate che ci sono delle nuove marche da scoprire e da seguire, perché queste stanno completamente rivoluzionando il settore bridal. Forse alcune di queste le avete già sentite nominare, mentre altre, siamo sicure, saranno delle complete sconosciute. Questo avviene perché sono marche di abiti da sposa straniere, spesso d’oltreoceano, ma che si stanno facendo strada anche in Italia e stanno influenzando le tendenze che riguardano i vestiti nuziali. Vediamo insieme quali sono quelle da seguire per essere sempre aggiornatissime.

    Christos Costarellos abiti da sposa

    Avete mai sentito parlare degli abiti da sposa di Christos Costarellos? Il design è tipicamente mediterraneo ma la maison opera a Parigi. Le linee sono scivolate e sono ispirate al movimento delle onde del mare. Sono vestiti da sposa raffinatissimi e adatti soprattutto per cerimonie all’aria aperta.

    viktor & rolf abiti da sposa

    Viktor & Rolf è un marchio che fa parte del gruppo guidato da Renzo Rosso (patron di Diesel). Il lancio della collezione bridal è avvenuta proprio in questa stagione e tra gli abiti da sposa primavera/estate 2017 ci sono delle creazioni costruite con ricercatezza e leggerezza. Tra i vari modelli ci imbattiamo in tute da giorno, ideali per cerimonie civili, vestiti corti svasati ma anche maxi dress, per chi desidera qualcosa di più principesco.

    delpozo abiti da sposa

    Una delle maison che più è riuscita a catturare l’attenzione durante la New York Fashion week 2017 è stata certamente quella di Delpozo. Della sua collezione abbiamo ammirato i cappotti e gli abiti con le maniche strutturate e arricchite da volants a contrasto. Queste stesse caratteristiche le ritroviamo anche all’interno della collezione di abiti da sposa Delpozo.

    Houghton  abiti da sposa

    Uno dei marchi di abiti da sposa che influisce sempre sulle nuove tendenze nuziali è certamente Houghton. L’atelier ci ha sorpreso, nel corso degli anni, con creazioni sofisticate, fatte di trasparenze e crop top. La nuova collezione è ispirata a grandi icone femminili, come Bianca Jagger e Patti Smith. Le silhouette sono molto diverse tra loro e all’interno della linea è possibile trovare proposte adatte a tutte.

    kaviar gauche abiti da sposa

    Alexandra Fischer-Roehler e Johanna Kuhl sono le stiliste tedesche che hanno lanciato la linea bridal Kaviar Gauche. È uno dei brand più giovani nel mondo della moda nuziale ma che si è contraddistinto per stile e ricercatezza. Sui suoi abiti da sposa Kaviar Gauche propone applicazioni romantiche, trafori e gioca molto con le trasparenze.

    ashi studio abiti da sposa

    Tra le collezioni di abiti da sposa 2017 più belle, che vi suggeriamo di tenere sotto controllo, c’è quella di Ashi Studio. I suoi vestiti vanno ben oltre lo stile classico e convenzionale al quale siamo abituate. Nella linea bridal troviamo delle vere e propri sculture che lasciano senza fiato. Pensate per donne che voglio davvero stupire con qualcosa di estremo e raffinato nel giorno del proprio matrimonio.

    Ersa Atelier abiti da sposa

    Infine vi segnaliamo gli abiti da sposa di Ersa Atelier 2017. Le creazioni della maison, Made in Bucarest, sono ispirate a quelle delle principesse del passato e contemporanee. A disegnare i vestiti sono due sorelle, le stiliste Gabriela e Cristina Antonescu. Il loro stile è romantico, delicato e raffinato, fatto di ricami preziosi e inserti gioiello.

    925

    PIÙ POPOLARI