Abiti da sposa 2017: le collezioni e le tendenze [FOTO]

Le collezioni di abiti da sposa 2017 lanciano tendenze fashion e sofisticate per la stagione, proponendo creazioni da sogno in diverse forme: dagli abiti da sposa ampi da principessa a quelli a sirena, dai modelli colorati a quelli a fiori, dai vestiti da sposa corti a quelli con pantaloni, ecco le tendenze sposa 2017 da non perdere

da , il

    Le collezioni di abiti da sposa 2017 hanno lanciato tendenze molto raffinate per la stagione, soprattutto quelle delle maison di lusso più amate e apprezzate a livello mondiale. Dagli abiti da sposa a sirena in pizzo ai modelli a trapezio, dagli abiti da sposa da principessa dalle applicazioni floreali anche colorate agli abiti da sposa con pantaloni, ecco le tendenze sposa 2017 da non perdere.

    Gli abiti da sposa 2017 a sirena

    Tantissimi gli abiti da sposa 2017 a sirena da non perdere, creazioni in pizzo, in mikado di seta o in organza molto romantiche. Nella collezione 2017 di abiti da sposa Pronovias troverete incantevoli vestiti da sposa a sirena con ruches lungo la coda, mentre Alessandro Angelozzi Couture premia abiti da sposa in pizzo con ricami lungo le maniche e inserti gioiello. Abiti da sposa in mikado per la collezione Antonio Riva 2017, con applicazioni importanti sul b-side.

    Abiti da sposa 2017 ampi: i modelli da principessa

    Gli abiti da sposa ampi da principessa sono la scelta della amanti di uno stile più classico e sofisticato. Nella collezione 2017 di abiti da sposa Vera Wang troverete modelli in tulle e organza dai dettagli più audaci, mentre Romance e Colet by Nicole Spose premiano abiti da sposa con bustier a vista dalle gonne molto voluminose. Fashion e sofisticati gli abiti da sposa a trapezio dalla gonna a balze di Ines di Santo, anche in versioni asimmetriche.

    Gli abiti da sposa con pantaloni

    Gli abiti da sposa con pantaloni sono una tendenza sempre più diffusa, cuore di tutte le collezioni più amate. Nella collezione 2017 di abiti da sposa Rosa Clarà si fanno notare tute jumpsuit da sposa in seta con maxi peplum in tulle lungo il punto vita, mentre Christian Siriano premia versioni più lineari con l’aggiunta di uno strascico sul retro. Forme anni ’70 per Elie Saab, versioni con le pinces e corpetto a cuore per Angel Sanchez.

    Gli abiti da sposa 2017 colorati

    Gli abiti da sposa colorati 2017 più belli sono proposti in diverse tinte, dal rosa più amato che compare da Pronovias, Nicole Spose e Marchesa, al turchese più vivace scelto per la collezione di abiti da sposa Blumarine. Jesus Peirò decora i suoi modelli dalla base bianca con dettagli rossi, ma a farsi notare nelle nuove proposte sono anche i vestiti da sposa con inserti floreali pastello.

    Gli abiti da sposa a fiori

    Gli abiti da sposa a fiori, nelle versioni con applicazioni colorate oppure in pizzo floreale bianco, sono il cuore delle linee più fashion. Impossibile non menzionare gli abiti da sposa 2017 Atelier Emè con base in seta e dettagli pastello multicolor, mentre Romona Keveza celebra la stagione calda con abiti da sposa dalle stampe floreali molto vivaci. I ricami in pizzo floreale fanno la loro comparsa da Costarellos, Atelier Pronovias, Oscar De La Renta e tantissimi altri.

    Gli abiti da sposa 2017 corti

    Sempre più popolari gli abiti da sposa corti nelle collezioni 2017. Nella linea di abiti da sposa Giuseppe Papini troverete vestiti con gonna plissettata e asimmetrica, mentre La Sposa punta su creazioni più bon ton con gonna a ruota plissé in pizzo. Vestiti da sposa corti a tubino per Celeste, modelli a trapezio più svasati per Max Mara e Carla Ruiz.

    Qual è la tendenza sposa 2017 che fa per voi?