Abiti da sposa 2017 in pizzo: creazioni romantiche per donne chic [FOTO]

Abiti da sposa 2017 in pizzo: creazioni romantiche per donne chic [FOTO]

Fra gli abiti da sposa 2017 in pizzo troviamo modelli sensualissimi e creazioni più romantiche, da principessa, perfette per essere meravigliose nel giorno del fatidico sì.

da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio

    Per donne romantiche, gli abiti da sposa 2017 in pizzo, rappresentano la soluzione più naturale per il look della festa. Questo splendido tessuto leggero, abbellito con dettagli floreali e altri decori, è uno dei protagonisti intramontabili per il vestito da indossare nel giorno del sì. Molte lo amano in versione Chantilly, in macramè, altre in pizzo jacquard. Quel che è certo, è che lo stile garantito dagli abiti da sposa in pizzo, è sempre chic ed elegantissimo. Noi vogliamo andare alla ricerca di tutti i modelli più belli per il 2017, dai vestiti con taglio a sirena, femminili e sensuali, fino a quelli più ampi, da principessa. Scopriteli con noi!

    I lace dresses da sposa, si sa, rappresentano ogni anno, una fetta importante delle novità di moda bridal. Vengono costantemente rinnovati nelle forme, nei corpini, nei dettagli e nella linea delle gonne, in modo da adattarsi alle più recenti tendenze wedding, ma anche per soddisfare i gusti sempre più esigenti delle sposine. Continuano ad essere loro, però, i modelli più amati e richiesti per il giorno del fatidico sì.

    Nella collezione sposa 2017 firmata Nicole, fanno capolino graziosi modelli a mezza sirena in bianco seta. Sono realizzati interamente in pizzo e lasciano le spalle completamente scoperte, come alcune proposte molto sensuali di Berta Bridal. La maison, in questo caso, sceglie di associare il pizzo a tagli aderentissimi che mettono in risalto le curve femminili. E, lasciano trasparire l’intimo sposa per le nozze. L’effetto, è seducente e molto chic, perfetto per chi vuole essere al centro dell’attenzione.

    Da MGNY, il noto brand newyorkese, invece, lo stile diventa romantico e da vera principessa.

    Le gonne dagli ampi volumi e le delicate balze, sottolineano ancora di più la preziosità delle decorazioni. Abiti da sposa in pizzo e tulle, sono al centro delle proposte by Marchesa, con bustier floreale e spalline sottili.

    Si spazia, invece, dalle versioni a sirena fino a quelle più ampie, con gli abiti da sposa 2017 Pronovias in pizzo. Il brand spagnolo offre come sempre un’ampia gamma di proposte. La collezione del nuovo anno della griffe, annovera splendide creazioni dallo spirito romantico, realizzate totalmente in pizzo e con scollatura a cuore, oltre a tipologie a maniche lunghe, con delicate trasparenze sul corpino.

    Vi invitiamo a dare uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery. Potrete ammirare tutti gli abiti da sposa in pizzo del 2017! Voi quale preferite?

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI