Speciale Natale

Abiti da sposa 2016: le tendenze dalla New York Bridal week [FOTO]

Abiti da sposa 2016: le tendenze dalla New York Bridal week [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    I nuovi abiti da sposa 2016 presentati alla New York Bridal week dettano le prime tendenze del settore nuziale. Le più grandi maison di haute couture hanno presentato in passerella le loro vaste collezioni di vestiti per il matrimonio definendo quelle che saranno le proposte più cool alle quali sarà davvero impossibile resistere. Sulla grande scia del successo degli abiti da sposa tattoo, nella Grande Mela questi modelli non sono certamente mancati, così come hanno fatto la loro comparsa anche i vestiti con maniche lunghe, altri stile sottana e creazioni corte ma ciò che ha colpito di più sono stati certamente i bridal dress colorati.

    Parliamo, dunque, proprio di cromie perché è bene sapere che se desiderate uno degli abiti da sposa colorai per il 2016 è giusto puntare sull’azzurro, la nuance must delle collezioni viste a New York. Monique Lhuillier ne ha realizzati diversi, per lo più in chiffon leggerissimo effetto principesco. Molto belli anche quelli di Naeem Khan, che ha osato con delle basi bianche con fantasie floreali sfumate stile acquerello. Se l’azzurro non è il vostro colore preferito, potete sempre puntare sui vestiti da sposa rosa, tra cui non possiamo non segnalarvi quelli firmati da Romona Keveza, che ha ideato dei modelli in pieno mood primaverile, anche in versione multicolor pastello.

    Sulla stessa scia anche qualche bridal dress di Carolina Herrera, che ha persino disegnato sui fianchi di alcuni di questi delle foglie verdi.

    Mettiamo da parte i colori, anche se nella collezione di abiti da sposa Vera Wang 2016 non mancano degli accenni di nero, per guardare le nuove silhouette per il prossimo anno. Per quanto riguarda Jenny Packham il top sarà indossare dei modelli scivolati e leggeri, per lo più stile impero ma non troppo semplici, perché la stilista ha optato per cascate di brillanti preziosi per ingioiellare il tutto e regalare una luminosità d’effetto. Molto belli anche gli abiti da sposa di Oscar de la Renta, tra i quali troviamo aperture sensuali sulla schiena ma anche proposte sottana in total lace. Tra le creazioni più bizzarre, oltre ad alcuni modelli corti, tra i quali spiccano in particolar modo quelli di Marchesa, arricchiti da balze e da piume, ci sono quelli con pantalone e velo corto, ancora una volta di Naeem Khan, che potete vedere sfogliando la nostra gallery dedicata alle tendenze degli abiti da sposa 2016.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI