Milano Moda Donna

Abiti da sposa 2016, la tendenza crop top anche sull’altare [FOTO]

Abiti da sposa 2016, la tendenza crop top anche sull’altare [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Tra gli abiti da sposa 2016 ritorna la tendenza crop top che vuole le donne in una nuova veste moderna e fashion sull’altare. Chi è attenta al proprio stile e si definisce una vera fashion addicted, lontana dalle proposte tradizionali e classiche, certamente apprezzerà questo trend che oltreoceano sta letteralmente spopolando. Tra le star più famose che ha scelto di sposarsi con un vestito da sposa crop top c’è Olivia Palermo, una vera e propria fashionista, che ha puntato su un look spezzato e, da allora, in molte non possono fare a meno di guardarla e ispirarsi al suo mood. Vediamo cosa ci hanno riservato gli atelier e scopriamo insieme i cropped bridal dress più glamour.

    Sono tante le nuove tendenze che riguardano gli abiti da sposa 2016 ma senza dubbio quella più moderna e fashion è quella incentrata sui vestiti crop top. Le proposte più belle arrivano dall’America, dagli atelier che hanno sperimentato questo look così contemporaneo e stiloso e che hanno catturato l’attenzione delle ragazze europee prossime al matrimonio. Ecco perché, ad oggi, abbiamo una vasta gamma di creazioni firmate anche da stilisti a noi più noti: basti pensare ad Alberta Ferretti, che nella sua collezione Forever ha inserito, tra i tanti modelli, uno splendido abito da sposa boho chic con crop top leggerissimo con sottile ricamo sul frontale.

    Creazioni molto belle anche nella nuova linea sposa di Yolan Cris 2016, che ha portato in scena diversi abiti due pezzi, con corpetti molto raffinati e glamour. Sarah Seven ha presentato dei vestiti con gonne lisce e semplicissime corredate dal top cropped in pizzo smerlato, mentre Jesus Peirò ha scelto lo stile sovrapposto, inserendo sui suoi modelli delle maglie ricamate con bordini neri a contrasto. A proposito di black, non passando certamente inosservati i nuovi abiti da sposa di Vera Wang dall’allure dark rock, mentre sono decisamente più romantici quelli proposti da Theia, tra i quali troviamo anche dei bridal dress colorati.

    Tra i modelli più belli dobbiamo senza dubbio segnalarvi gli abiti da sposa di Reem Acra 2016, che ha firmato una serie di crop top tattoo in tulle con leggere applicazioni di pizzo macramé, per uno stile davvero sofisticato e unico. Per chi vuole uscire totalmente fuori dagli schemi, proponiamo un vestito nuziale corto, con parte superiore più corta e gonna a ruota, vaporosa e molto fifties di Delphine Manivet. Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutti gli abiti da sposa crop top 2016 da non lasciarsi scappare.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Abiti da sposa cortiMatrimonio Ultimo aggiornamento: Sabato 21/11/2015 15:04

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI