Milano Moda Donna

Abiti da sposa 2015: le collezioni e le tendenze [FOTO]

Abiti da sposa 2015: le collezioni e le tendenze [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Abiti da sposa 2015: le collezioni e le tendenze sono state svelate durante le bridal week. È giunto, dunque, il momento di tirare le somme e snocciolare, punto per punto, quali sono le linee che animeranno il mondo fashion del settore sposa. Vi sposerete nel 2015? Allora scoprite quali vestiti nuziali saranno più in voga, se il bianco la farà ancora da padrone assoluto o se ci sono, e quali, altri cromie che potrebbero rappresentare una valida alternativa. E poi, il lungo sarà ancora d’obbligo o vedremo dei deliziosi e sbarazzini abiti da sposa corti?

    Quando si prende parte a un matrimonio bisogna sempre pensare agli abiti da sposa e cerimonia che, in qualche modo, si faranno notare e animeranno con le loro decorazioni, lunghezze e colori l’intero evento. Ogni anno, sapete bene, gli stilisti e i più noti atelier presentano le loro nuove creazioni e infatti siamo pronte per parlarvi delle collezioni sposa 2015. Tra queste si annidano i modelli più trendy dell’anno, prestigiosi e raffinati abiti da sposa in pizzo, tulle, organza, chiffon e arricchiti da speciali applicazioni ai quali è difficile resistere. Partiamo subito con quelli realizzati da Oscar de la Renta, che ha presentato durante la sua sfilata tanti modelli molto differenti tra loro, spaziando da quelli principeschi a proposte pensate essenzialmente per la spiaggia. Vi sposate in estate e in un luogo tropicale? Allora il top e pareo di pizzo del famoso designer fanno proprio al caso vostro.

    Sofisticati come non mai gli abiti da sposa 2015 di Marchesa. Le due stiliste hanno messo a punto una linea in total white, dove il pizzo è predominante insieme al tulle, con il quale sono state realizzate le gonne che, al contrario di quanto ci si possa aspettare, non sono iper voluminose.

    Carolina Herrera, invece, propone lunghi bridal dress con cristalli che disegnano un particolare gioco floreale mentre Jenny Packham punta su modelli un po’ particolari, passando dagli abiti da sposa semplici a creazioni con ruches e spacchi declinati in un bianco brillante e molto moderno.

    Una delle linee più belle è sicuramente quella degli abiti da sposa Pronovias 2015. Il marchio ha compiuto 50 anni di attività, di splendida attività aggiungiamo noi, e per l’occasione ha presentato una collezione davvero speciale e anche piuttosto audace e azzardata, portando in scena long dress composti da camicie mesh e gonne di petali, vestiti slim e altri vaporosi e persino una serie di minidress ricchi e preziosi. A proposito di abiti da sposa corti, quelli che sicuramente non passeranno affatto inosservati sono i bustier strutturati in crinolina di Yolan Cris mentre è tra le proposte di Rosa Clarà che troviamo dei deliziosi modelli molto semplici, comodi e glamour.

    Volete vedere tutti i nuovi vestiti da sposa 2015 che non potete farvi scappare? Non perdetevi la nostra gallery: tanti modelli di tendenza vi aspettano!

    528

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Abiti da sposa cortiMatrimonio Ultimo aggiornamento: Giovedì 19/06/2014 15:03

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI