Speciale Natale

Abiti da sposa 2015, la tendenza crop top anche sull’altare [FOTO]

Abiti da sposa 2015, la tendenza crop top anche sull’altare [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Abiti da sposa 2015: la tendenza crop top arriva anche sull’altare. Le fashion addicted lo sanno bene, i crop top sono un assoluto must have che ha conquistato davvero tutte, anche le più scettiche. Ora è entrato nel cuore anche degli stilisti che realizzano abiti da sposa e all’interno delle loro nuove collezioni hanno inserito moltissimi modelli caratterizzati proprio da questo top corto. Alcuni hanno preferito presentare qualcosa di minimal, facile da indossare e perfetto anche per occasioni importanti che non sia il proprio matrimonio, mentre altri hanno creato delle combinazioni composte da pizzo, organza e tulle da sogno. Scoprite con noi questa ultima tendenza sposa 2015, quali sono i vestiti nuziali più belli e quando indossarli.

    Nel giorno delle nozze si vuole sempre apparire al meglio, in perfetta forma e con acconciatura, abito e trucco impeccabili. Solitamente, il look da sposa ideale è quello più sobrio, naturale e luminoso possibile ma se si vuole osare un po’ stando al passo con le ultime tendenze moda? In realtà nessuno ve lo vieta, anzi all’interno delle nuove collezioni bridal troverete proprio ciò che fa per voi. Tra gli abiti da sposa 2015 ci sono quelli corti e midi, colorati, arricchiti da fantasie particolari e poi ci sono i modelli due pezzi, composti da un crop top e la gonna.

    Ma si può scoprire il pancino sull’altare? Certo che no, se le spalle vanno coperte figurarsi l’addome! Il crop top, però, è qualcosa di diverso, perché scopre solo un leggero lembo di pelle poco sotto il seno senza svelare troppo. Inoltre, tra le proposte bridal la maggior parte di questi modelli sono impercettibili, spesso velati da un sottile strato di pizzo o merletto.

    Il vestito da sposa con crop top possono indossarlo tutte, purché lasciate da parte la tradizione e optate per un look decisamente più contemporaneo. Ci sono quelli minimal chic, ovvero realizzati solitamente in seta liscia, priva, dunque, di decorazioni, ideali per chi vuole un look essenziale. Ce ne sono tantissimi molto più ricchi, con perline, cristalli e pizzi, perfetti per chi vuole uno stile romantico da sposa o persino boho, quest’ultimo da arricchire con una bella corona di fiori in testa.

    Dove trovare questi abiti da sposa di tendenza? Ovviamente, all’interno dei cataloghi delle più intriganti collezioni wedding! Tra quelli più interessanti vi segnaliamo i modelli di Houghton, che presentano dei bellissimi ricami floreali, quelli di Theia, dal fascino essenziale, e quelli di Yolan Cris, che riesce ad evocare con le sue creazioni lo stile degli anni ’20. Molto belli anche gli abiti da sposa 2015 di Vera Wang, una collezione un po’ gothic e caratterizzata da infinità di strati di tulle, e quella di Oscar de la Renta, che propone tra i suoi vestiti nuziali una deliziosa combinazione da indossare solo se celebrerete il vostro matrimonio in spiaggia. E ora, non perdete altro tempo, e scoprite nella nostra gallery tutti i vestiti da sposa per il 2015 con crop top!

    553

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI