Speciale Natale

Abiti da sposa 2013, nuova collezione Pronovias

Abiti da sposa 2013, nuova collezione Pronovias
da in Abiti Da Sposa 2017, Donna, Matrimonio, Moda, Moda Primavera/Estate 2013, Pronovias, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Pronovias ci fa sognare ad occhi aperti con i suoi abiti da sposa della collezione 2013 che permetteranno a tutte le donne di arrivare sull’altare con look da vere e proprie principesse. Nel giorno più importante della nostra vita, indossare l’outfit giusto è assolutamente indispensabile, anche perché gli occhi di tutti gli invitati, oltre che del futuro sposo, saranno proprio puntati sulla protagonista indiscussa delle nozze. Durante la marcia nuziale, quando sarete al braccio di vostro padre e avanzerete verso il vostro amore, siate certe di indossare un abito da sposa che sappia esaltare il vostro fascino.

    Dopo aver dato un’occhiata alle creazioni che Pronovias ha inserito nella sua collezione di abiti da sposa per il 2012, oggi il nostro sguardo è rivolto al prossimo anno: se avete in mente di convolare a giuste nozze proprio nel 2013, dovrete senza dubbio farvi già un’idea dei trend che andranno di moda nel giorno più importante della vita di tutte noi.

    Non crediate che sia già troppo presto per pensare all’abito bianco che andrete a sfoggiare mentre correrete incontro al vostro amore che, ve lo auguro, sarà per sempre: meglio non arrivare impreparate, magari guardando proprio le proposte di Pronovias che presenta tutta una serie di modelli tra i quali, ne siamo certi, c’è anche quello del quale vi innamorerete a prima vita.

    Gli abiti da sposa di Pronovias sono come sempre molto femminili, sofisticati, per uno stile che il brand spagnolo propone in maniera impeccabile nel giorno che ricorderemo per tutta la vita. Ovviamente il bianco sarà grandissimo protagonista anche del prossimo 2013, con dettagli decisamente preziosi che renderanno i vostri vestiti più intriganti.

    Numerosi gli abiti senza maniche che Pronovias ha inserito nella sua collezione 2013: spalline più larghe o più strette, andranno ad aiutare le spose un po’ più formose che non vogliono rinunciare ad un supporto maggiore.

    La scollatura viene anche sostenuta da dettagli ad incrocio che appaiono evidenti in alcuni abiti da sposa.

    Per le più modaiole, Pronovias presenta degli abiti monospalla: il modello, tanto caro ad esempio a Michelle Obama, che non perde occasione per mostrarci le sue braccie tonificate da moltissimi esercizi e da un’alimentazione sana, sarà trendy anche nel guardaroba di una sposa, per abiti bianchi davvero molto romantici, eleganti, sofisticati e femminili.

    Per look più sensuali propongo, invece, gli abiti da sposa con corpetto privo di maniche, che lascia le spalle completamente scoperte e mette il collo in primo piano. Logico che dovremo impreziosire il nostro decollete con una collana o un girocollo importante, magari di perle. I corpetti diventano una seconda pelle, che segue con eleganza il busto delle modelle, mentre le gonne si aprono come dei fiori in primavera, per larghezza da vera principessa.

    Per quanto riguarda lo strascico, avrete solo l’imbarazzo della scelta: se non volete esagerare come Kate Middleton nel giorno delle nozze con il Principe William, potrete sempre optare per modelli dalla ‘coda’ un po’ più contenuta. I dettagli, invece, sono sempre preziosi e brillanti, come cristalli, strass e particolari in organza e con trasparenze che danno leggerezza all’insieme.

    563

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017DonnaMatrimonioModaModa Primavera/Estate 2013PronoviasStilisti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI