NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da sposa 2013 di Marchesa, foto della collezione

Abiti da sposa 2013 di Marchesa, foto della collezione
da in Abiti Da Sposa 2017, Marchesa, Matrimonio, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Marchesa ci invita a sentirci tutte delle star nel girono più importante di tutti, quando gli occhi degli invitati al nostro matrimonio oltre che quelli del futuro sposo saranno puntati su di noi mentre avanzeremo in chiesa sulla marcia nuziale o in comune per giurare amore eterno al nostro principe azzurro. In quel giorno è giusto che ogni sposa si senta una diva da red carpet e per questo Marchesa ha in serbo per noi una collezione di abiti da sposa per il prossimo 2013 che ci faranno sembrare delle radiose e moderne principesse. Elegantissimi, romantiche e iper femminili!

    Se avete deciso di sposarvi nel prossimo 2013, niente paura: per quanto riguarda gli abiti da sposa non avete che l’imbarazzo della scelta. Moltissimi i fashion brand che hanno pensato di proporci già le loro anticipazioni, che riguardano proprio gli abiti bianchi, e non solo del classico colore candido dedicato ai matrimoni, che andranno di moda nelle prossime stagioni.

    Abbiamo visto, ad esempio, gli abiti da sposa 2013 romantici e femminili di Pronovias, che per tutte le donne in procinto di giurare amore eterno con l’altra metà della stessa mela ha pensato ad una serie di creazioni da sogno. Gonne più vaporose accanto a vestiti che seguono la silhouette delle spose, che possono scegliere corpetti bustier, con o senza maniche e spalline, da abbinare a lunghissimi veli e strascichi da regina o a soluzioni decisamente più minimaliste.

    Per le spose, invece, che non vogliono passare inosservate nel giorno delle proprie nozze (anche se è un po’ impossibile, visto che il vestito di lei è sempre al centro degli sguardi di tutti) e vogliono stupire tutti con effetti speciali, ecco che la Bridal Collection 2013 di Oscar de la Renta è quello che fa al caso loro: il noto fashion brand, infatti, inserisce nella sua speciale collezione abiti da sposa classici, rigorosamente bianchi, accanto a look decisamente più variopinti, con colori accesi e persino stampe floreali. Il look rosso passione è il nostro preferito!

    Oggi tocca a Marchesa svelare le sue carte in tavola per quello che riguarda la sua collezione di abiti da sposa: per la primavera-estate 2013 il noto fashion brand presenta una serie di creazioni da sogno, con vestiti bianchi dal gusto classico, per una sposa radiosa e rigorosamente vestita del suo candore.

    Non troviamo, infatti, altri colori che non siano il tradizionale bianco.

    Il marchio di moda propone dei look con gonne decisamente vaporose, accostati ad accorgimenti un po’ meno sensazionalisti, con abiti che invece seguono le curve delle donne, appoggiandosi delicatamente al loro corpo. Abbiamo modelli lunghissimi e altri più corti, con strascico o senza, con corpetti con spalline o che lasciano scoperte le spalle delle modelle, per dare loro un tocco più sensuale.

    Non passano inosservate le trasparenze, i dettagli in pizzo e altri piccoli particolari che rendono questa collezione davvero molto romantica e unica, anche se in realtà molto semplice. E la semplicità a volte è proprio la carta vincente!

    541

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017MarchesaMatrimonioModa Primavera/Estate 2013
    PIÙ POPOLARI