Abiti da sposa 2013 collezione di Yolan Cris: foto di vestiti bianchi glamour e retrò

Abiti da sposa 2013 collezione di Yolan Cris: foto di vestiti bianchi glamour e retrò
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio, Moda Primavera/Estate 2013, Stilisti, Yolan Cris
Ultimo aggiornamento:

    Yolan Cris ci propone gli abiti da sposa della prossima primavera-estate 2013 facendoci tornare direttamente indietro nel tempo, soprattutto in quegli anni Venti e Trenta famosi per look estremamente femminili, eleganti, realizzati a ritmo di Charleston. In occasione delle ultime sfilate di collezioni Bridal che si sono svolte a Barcellona e che ci hanno presentato i trend della prossima stagione calda, ecco che anche Yolan Cris ha voluto dire la sua, con abiti che troviamo assolutamente irresistibili, talmente particolari e glamour da essere ricordati ancora a lungo anche dopo molto tempo dal fatidico sì!

    Dopo aver ammirato l’eleganza impeccabile degli abiti da sposa di Carolina Herrera e dopo aver dato un’occhiata, invece, alla stravaganza colorata della Bridal Collection 2013 di Oscar de la Renta, oggi vogliamo parlarvi di un fashion brand che propone capi declinati nel classico bianco, che solitamente veste le spose nella cultura occidentale, ma con uno stile tutto da ammirare.

    Yolan Cris asseconda il trend che vuole vederci tutte vestire con uno stile retrò e ci propone una serie di capi di abbigliamento, rigorosamente bianchi, che ricordano molto gli abiti da sera indossati dalle donne che negli anni Venti e negli anni Trenta erano impegnate a ballare danze “scatenate”, a ritmi coinvolgenti. Sfoggiando capi svolazzanti e accessori preziosi e luccicanti.

    Ecco che allora Yolan Cris si ispira a quei guardaroba, con abiti da sposa che sono al tempo stesso vintage e romantici, per spose che non rinuncerebbero mai alla tradizione e che vogliono stupire tutti con effetti speciali. Dando un’occhiata alla nostra galleria di immagini possiamo capire perché lascerete tutti gli invitati e il vostro maritino a bocca spalancata!

    Gli abiti da sposa sono tutti lunghi fino ai piedi, con alcune piccole eccezioni che propongono orli ampi che mettono in mostra le caviglie e, quindi, anche le bellissime scarpe con tacco che abbiamo scelto per il giorno più importante della nostra vita.

    Ogni abito è impreziosito da dettagli sparkling, che rendono ogni capo come quello di una vera e propria principessa: il pizzo è grande protagonista, così come il tulle, per trasparenze sapientemente posizionate per esaltare la naturale femminilità delle donne che vanno all’altare.

    Bellissimi gli abiti a sirena, con piccoli o grandi strascichi che rendono i look davvero principeschi. Non mancano anche soluzioni alternative, con creazioni più aderenti, allacciate da cinture alte in vita o posizionate sapientemente nella gonna, per dare un effetto orientale davvero trendy nella stagione calda che verrà.

    Senza dimenticare, poi, gli accessori, davvero unici: abbiamo spose rese ancora più romantiche da fiocchi maxi di tulle al collo, ma anche da cappellini impreziositi da strass e fiori a decorazione, senza tralasciare ventagli dal gusto retrò e altri copricapo molto chic!

    499

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017MatrimonioModa Primavera/Estate 2013StilistiYolan Cris
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI