Speciale Natale

Abiti da sposa 2013, collezione di Jenny Packham [FOTO]

Abiti da sposa 2013, collezione di Jenny Packham [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio, Abiti da Sposa Jenny Packham
Ultimo aggiornamento:

    E’ una sposa chic e di gusti classici la donna che sceglierà di indossare, nel giorno più romantico e più importante della sua vita, un abito da sposa Jenny Packham. La stilista americana è molto amata dalle celebrità per il suo stile unico e molto raffinato tanto che, un po’ in tutti i red carpet non è raro ammirare un’attrice che indossa una sua creazione. Gli abiti da sposa, del resto, non potevano non essere altrettanto strepitosi con quello stile un po’ vintage e decisamente chic che pervade tutta la collezione. Scopriamo insieme questi nuovi abiti da sposa 2013.

    Lo stile sofisticato e glamour di Jenny Packham la rende una delle stiliste più apprezzate quando, una celebrità, deve scegliere un vestito per un’occasione speciale. Angelina Jolie, Cameron Diaz, Kate Winslet, Lea Michele, Keira Knightley e Jennifer Aniston hanno scelto molto spesso i suoi abiti per i red carpet ma anche Kate Middleton li sfoggia molto spesso nelle sue uscite ufficiali. Dobbiamo ammettere, però, che la fashion designer sembra dare il suo meglio proprio nelle collezioni di abiti da sposa.

    La nuova collezione di abiti da sposa Jenny Packham ha uno stile molto vintage e ce lo dimostrano gli abiti in cui si fa ampio ricorso al pizzo, su gonna, corpetto e, in alcuni casi, maniche.

    Sembra che il mondo della moda si sia ispirato allo stile che Sarah Burton, direttore creativo di Alexander McQueen, scelse per Kate Middleton nel giorno delle nozze: molto retrò ed irresistibilmente chic. Lo stesso possiamo dire per gli abiti di Jenny Packham in cui, uno stile che guarda al passato, si fonde con una semplicità ed un mood minimal molto attuale per un risultato davvero straordinario che potete ammirare dalle foto nella nostra gallery.

    Ma stile vintage non corrisponde automaticamente ad un look castigato. La sposina di Jenny Packham è una donna che sa come sfoderare la sua sensualità grazie, soprattutto, a degli splendidi abiti a sirena che sottolineano le curve femminili. Davvero splendidi gli abiti che lasciano scoperta la schiena: tra il modello con incrocio e quello con allacciatura dietro al collo non sappiamo proprio decidersi su quale sia il migliore.

    Completano i look da sposa degli accessori molto preziosi come le cinture, un dettaglio di stile davvero unico, e dei sottili cerchietti impreziositi con fiori di stoffa e cristalli per rendere unica l’acconciatura.

    E voi che cosa ne dite degli abiti da sposa di Jenny Packham?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017MatrimonioAbiti da Sposa Jenny Packham

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI