Abiti da sposa 2013 collezione di Carolina Herrera [FOTO]

Abiti da sposa 2013 collezione di Carolina Herrera [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Cappelli, Carolina Herrera, Matrimonio, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Anche Carolina Herrera veste le spose più belle e romantiche di tutto il mondo, grazie alla sua strepitosa collezione di abiti da sposa che sarà disponibile per la prossima primavera-estate 2013. Le donne potranno sfoggiare look impeccabili, elegantissimi, chic, grazie ad un marchio di moda che non si accontenta di incantarci sulle passerelle di moda più glamour del mondo, ma ci propone anche una linea fashion dedicata al giorno più importante della nostra vita. La sua collezione di abiti da sposa per il 2013 è in assoluto tra le più intriganti che abbiamo visto finora!

    In queste giornate primaverili del 2012 non possiamo accontentarci di ammirare nei negozi di abiti da sposa le proposte dei migliori fashion designer del settore dedicati alla primavera-estate attualmente in corso. Le fashioniste sono di natura curiose ed ecco che la nostra attenzione è rivolta anche a quello che potremo ammirare il prossimo anno.

    Finora vi abbiamo presentato alcuni dei trend maggiori per gli abiti da sposa del 2013: tante proposte diverse, alcune più classiche, per le spose maggiormente romantiche e ancorate alla tradizione, altre più moderne e innovative, con colori davvero particolari che andranno a rendere più curioso il giorno più importante della nostra vita.

    Se il marchio di moda americano Vera Wang ci ha proposto degli abiti da sposa dal sapore tradizionale, solitamente declinati in quel bianco candido che siamo abituati ad ammirare nei matrimoni più classici, ecco che altri brand come Oscar de la Renta hanno deciso di vestire la sposa con colori inaspettati, come ad esempio il rosso passione.

    Oggi è il turno degli abiti da sposa della collezione primavera-estate 2013 di Carolina Herrera, che presenta in passerella una donna decisamente romantica, femminile, elegante, chic, con diverse varianti di look che verranno incontro alle esigenze di tutte le spose, proponendo sia soluzioni più ancorate alla tradizione, sia look curiosi e decisamente originali.

    Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcuni di questi look: tra le proposte più classiche abbiamo splendidi abiti da sposa bianchi, con gonne larghe e corpetti sensuali, abbinati a veli lunghissimi. Non solo abiti da sposa lunghi, ma anche soluzioni corte, per spose più giovani e per matrimoni decisamente più informali e dall’etichetta meno rigida. Abbiamo anche un completo giacca e pantalone per chi non rinuncia allo stile maschile!

    Bellissimi gli abiti da sposa impreziositi da cinture, proposti in bianco o in un beige davvero particolare come scelta per il giorno più importante della nostra vita, senza dimenticare i dettagli che dai classici dorati spaziano al nero e all’azzurro. Tra gli accessori, oltre alle cinture, abbiamo particolari per capelli davvero insoliti e cappelli molto particolari!

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017CappelliCarolina HerreraMatrimonioModa Primavera/Estate 2013
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI