Speciale Natale

Abiti da sposa 2013 Alberta Ferretti, Asia Argento testimonial [FOTO]

Abiti da sposa 2013 Alberta Ferretti, Asia Argento testimonial [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Alberta Ferretti, Matrimonio, Moda Primavera/Estate 2013, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Abiti da sposa Alberta Ferretti per tutti i gusti e tutti gli stili, indossati da una testimonial d’eccezione come Asia Argento, che nei panni della sposina candida e sensuale è proprio perfetta. Il marchio di moda italiano ha infatti presentato la sua speciale Bridal Collection 2013, una collezione di abiti da sposa della linea Forever che farà gola a tutte le donne che sono pronte a giurare amore eterno al loro principe azzurro. Una collezione ricca di soluzioni glamour che potete ammirare nella nostra galleria di immagini, con vestiti prevalentemente bianchi impreziositi da dettagli romantici e chic, come fiocchi, balze, trasparenze…. Insomma, abiti bianchi per tutte!

    Di cosa si compone la speciale collezione di abiti da sposa? Abbiamo splendidi vestiti con gonne ampie, ma anche modelli in stile sottoveste, più aderenti al corpo delle future spose. Abbiamo abiti con corpetti che si fanno trasparenti verso il collo, grazie a preziosi dettagli di tulle, e altri scollati a forma di cuore, per spose più romantiche. Senza dimenticare i dettagli in chiffon di seta, per abiti da sposa di classe.

    La collezione si compone di dodici abiti tutti bianchi, classici e senza troppi fronzoli, ma non per questo banali: i materiali scelti sono lo chiffon, il pizzo, la seta, con design rigorosi e non troppo eccessivi. Fiori di tulle, maxi fiocchi, cinture e sapienti trasparenze, abbinati a balze davvero romantiche, completano una Bridal Collection 2013 davvero intrigante.

    Non mancano gli inserti preziosi che decorano ogni parte degli abiti bianchi, per illuminare con naturalezza e stile ogni sposa, nel giorno più importante della sua vita. La collezione di abiti da sposa di Alberta Ferretti è poi impreziosita da accessori indispensabili, come veli lunghissimi realizzati in tulle bianco e impreziositi da dettagli di pizzo, guanti lunghi o corti, pettinini e tiare per impreziosire l’acconciatura di ogni sposa!

    Cosa ci fa Asia Argento con un bellissimo abito da sposa griffato Alberta Ferretti? Niente paura: la figlia del re italiano dell’horror non ha deciso di convolare nuovamente a giuste nozze, dopo la storia d’amore naufragata con Morgan, ex dei BluVertigo oggi giudice ad X Factor, dal quale è nata anche una bambina, Anna Lou, che è stato in passato contesa tra i due genitori. L’attrice italiana è infatti stata scelta della fashion designer per parlare della sua nuovissima collezione di abiti da posa: sarà Asia Argento il volto della Bridal Collection 2013 di Alberta Ferretti. Come trovate questa scelta? Un po’ azzardata visto il personaggio? :)

    Mentre l’ormai ex compagno si rifà una nuova vita con Jessica, concorrente dell’ultima edizione di X Factor, la prima in onda su Sky, dalla quale aspetterebbe anche un figlio, ecco che Asia Argento si sposa.

    Ma solo per finta e solamente per mostrare al mondo intero la bellissima collezione di abiti da sposa di Alberta Ferretti Forever, la terza per il fashion brand italiano.

    Il brand ha già vestito in passato la bella attrice italiana: ricordiamo Asia Argento con il suo abito Alberta Ferretti al Festival del Cinema di Venezia 2011, quando scelse di optare per un mood davvero sensuale, in linea con il personaggio trasgressivo e dark che si è creata ormai da tempo.

    Le due donne italiane tornano a collaborare insieme e questa volta abbandonano il nero, per optare per il classico abito bianco. Del resto il total white è il mood che Alberta Ferretti ha scelto per la sua collezione di vestiti da sposa Forever: la tonalità classica del giorno più importante della nostra vita, quel bianco candido che indica purezza, verrà esaltato in creazioni davvero molto chic, eleganti, femminili con dettagli preziosi che non passeranno inosservati.

    La collezione è stata presentata ufficialmente nei giorni di Paris Haute Couture per l’autunno-inverno 2012/2013. Ed ecco perché Alberta Ferretti ha scelto proprio Asia Argento come testimonial di questa nuova linea di abiti bianchi: “Con la sua personalità Asia rappresenta la donna di oggi: determinata interprete dei vari e dei variabili modi di vivere la femminilità in questi anni. È una donna fatta di sogno e concretezza, sa essere indipendente, sa coltivare il sentimento, ha il coraggio di scelte insolite, sa dare valore a una tradizione che vuole esplorare il futuro e soprattutto è capace di creare e reinventare un immaginario”.

    Anche Asia Argento si è detta entusiasta di questa collaborazione”Questa esperienza è stata un bellissimo scambio tra donne apparentemente differenti ma che nella loro diversità, con complicità, sono molto simili”.

    Gli scatti sono opera di Pierpaolo Ferrari e sono stati realizzati all’interno della chiesa di San Paolo Converso a Milano.

    860

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Alberta FerrettiMatrimonioModa Primavera/Estate 2013Vip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI