Milano Moda Donna

Abiti da sposa 2012 Topshop by Richard Nicoll, finalmente le foto della collezione

Abiti da sposa 2012 Topshop by Richard Nicoll, finalmente le foto della collezione
da in Abiti Da Sposa 2016, Moda Low Cost, Topshop
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa Topshop by Richard Nicoll finalmente svelati. Li aspettavamo ormai da qualche mesetto, da quando nella scorsa primavera ci erano stati promessi per il mese di giugno. Abbiamo atteso con moltissima pazienza, fiduciose che l’estate arrivasse, non solo per poter indossare i trend di stagione, ma anche per poter ammirare i capi di questa straordinaria collezione. Ed ora quegli abiti sono una realtà, come dimostrato nella nostra galleria di immagini che ci mostra i primi abiti da sposa della nuovissima collezione che Topshop ha realizzato con Richard Nicoll. Abiti da sposa low cost, of course!

    Il marchio di moda Topshop che veste anche Kate Middleton, la bellissima moglie del Principe William, ormai un’icona di stile a livello internazionale, nello scorso mese di aprile aveva lanciato un messaggio su Twitter che non lasciava spazio a dubbi: nel mese di giugno 2012 sarebbe stata lanciata la prima collezione di abiti da sposa low cost a marchio Topshop.

    Dopodiché il silenzio più assoluto: della collezione sapevamo solamente che avrebbe realizzato abiti per il giorno più importante della nostra vita, che la stilista scelta era la bravissima Richard Nicoll, amata anche da brand di un livello superiore come Dolce&Gabbana, e che l’intera collezione sarebbe stata messa in vendita solamente a partire dal mese di giugno.

    Da allora abbiamo atteso pazientemente che qualche scatto apparisse sul web ed ora questo sogno è diventato realtà: finalmente possiamo ammirare gli abiti che la stilista Richard Nicoll ha realizzato per il marchio di moda Topshop. Non solo abiti bianchi, com’è tradizione nel giorno del matrimonio per la sposa, ma anche soluzioni colorate per spose non convenzionali che vogliono stupire, indossando capi semplici ma di sicuro effetto.

    La collezione, infatti, si compone di abiti da sposa minimal, basic, dalle linee pure: abbiamo abiti più lunghi, ma anche soluzioni corte per le spose giovani o per chi ha in mente un matrimonio non in pompa magna, ma più informale. Accanto al classico bianco, abbiamo anche il rosa pallido, una tonalità molto romantica e femminile che va per la maggiore tra le future spose di tutto il mondo. Ovviamente non mancano modelli di abiti a bustier, un trend che ritroveremo anche nel guardaroba da tutti i giorni. Pizzi e trasparenze, poi, rendono alcuni look decisamente più sensuali e ammiccanti.

    Creazioni pensate per il giorno più importante della nostra vita ma che, proprio grazie al loro gusto minimal, possono essere indossati sempre, anche dopo le nozze, cambiando un po’ gli accessori e lo stile del nostro look!

    Topshop, nuova collezione di abiti da sposa low cost

    Richard Nicoll

    Richard Nicoll è stato arruolato dal marchio di moda low cost britannico Topshop per la realizzazione di una speciale collezione di moda femminile. Finora, infatti, il noto fashion brand aveva proposto capi di abbigliamento e accessori per tutti i giorni, con soluzioni perfette anche per serate glamour ed importanti, in vendita a basso costo, a prezzi decisamente democratici e competitivi, che ogni giorno attirano orde di fashioniste pronte a riempire il proprio guardaroba di capi di tendenza senza spendere una fortuna.

    Ora anche le spose potranno avvalersi di questa fortuna… In arrivo la prima Bridal Collection by Topshop!

    Non solo H&M è in fermento in questi giorni con nuove etichette fashion dedicate i guardaroba femminile, maschile e per i bambini. Ci sono numerosissimi altri marchi di moda a basso costo che hanno in serbo per noi tante piacevoli sorprese, che faranno gola alle fashioniste di tutto il mondo. Oggi è il turno di Topshop che con il suo nuovo annuncio ci lascia a bocca aperta!

    Topshop, che per lungo tempo si è avvalso della collaborazione di Kate Moss, per la realizzazione di speciali collezioni di moda, questa volta ha deciso di arruolare un grande stilista per la realizzazione di una nuova linea, che conterrà esclusivamente capi di abbigliamento e accessori dedicati al giorno più importante della vita di ogni donna.

    La notizia è stata data dall’edizione inglese di Vogue, che annuncia che la nuova collezione di abiti da sposa di Topshop verrà realizzata da Richard Nicoll, un giovane fashion designer britannico conosciuto in tutto il mondo per le sue magliette oversize: un grande stilista, visto che nel 2002 la sua collezione realizzata per diplomarsi presso la scuola di moda Central Saint Martins venne comprata niente di meno che da Dolce&Gabbana.

    La notizia è stata poi anche confermata da Topshop con un tweet ufficiale sul suo account di Twitter: “Want to get married just so we can wear our @studio_nicoll bridal collection set to land in June. Can’t give you a sneak peek but wow!” (“Voglia di sposarsi solo per poter indossare la nostra collezione di abiti da sposa by Richard Nicoll, che verrà lanciata a giugno. Non possiamo darvi ancora anticipazioni, ma Wow!!!!“).

    Dunque la nuova collezione di abiti da sposa di Tophop verrà proposta solamente nel mese di giugno 2012 e forse dovremo aspettare ancora molto prima di poter vedere qualche fotografia. Si accettano scommesse su come potranno essere i vestiti bianchi proposti dal marchio di moda low cost inglese: voi avete qualche suggerimento in merito? :D

    1009

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Moda Low CostTopshop Ultimo aggiornamento: Venerdì 20/07/2012 16:18

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI