Abiti da sposa 2012, le proposte di Monique Lhuillier per il giorno più importante

Abiti da sposa 2012, le proposte di Monique Lhuillier per il giorno più importante
da in Abiti Da Sposa 2017, Designer, Donna, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Monique Lhuillier pensa a tutte le donne, con degli abiti da sposa 2012 assolutamente unici. Se pensate che è troppo presto pensare oggi ad un abito che andrete ad indossare il prossimo anno, sappiate che quando si parla di matrimonio non è mai troppo presto iniziare a preparare tutto. A partire dall’abito che indosserà la sposa in un giorno tanto importante come quello delle nozze, quando gli occhi di tutti saranno puntati proprio su di lei, per ammirare lo stile ma anche per criticare la scelta fatta. Monique Lhuillier ci fa le sue proposte: che dite, le accogliamo con gioia?

    La stilista, che ha vestito moltissime star nel giorno più importante della sua vita, come Reese Whiterspoon, che ha indossato un abito Monique Lhuillier nel giorno delle nozze, con questa sfilata ci vuole proporre la moda per la sposa, che dovrà essere assolutamente elegante, chic, femminile e molto glamour. La sua sfilata lungo la navata scelta per giurare amore eterno al suo amore non dovrà assolutamente passare inosservata. E con questi abiti, scegliendo il modello giusto per il vostro corpo, farete centro a colpo sicuro!

    27 gli abiti da sposa della collezione 2012 di Monique Lhuillier.

    Ci sono abiti classici, lunghi fino ai piedi, magari con la gonna un po’ vaporosa, ma anche vestiti dalle silhouette decisamente meno ingombranti che seguono morbidamente le curve della sposa, con classe. Non poteva mancare una proposta corta, per quelle donne che in un giorno tanto importante vogliono sdrammatizzare un po’.

    Il pizzo è sicuramente il grande protagonista di questa collezione di abiti da sposa 2012, così come lo stile vintage, retrò, che ci riporta indietro nel tempo rimanendo però con i piedi ben piantati nella contemporaneità. Per una donna che vuole vestire con un certo stile, un po’ classico un po’ moderno, sicura di attirare su di sé tutti gli sguardi di ammirazione degli invitati.

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017DesignerDonnaModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI