Abiti da sposa 2011: le proposte degli stilisti per il matrimonio civile

Abiti da sposa 2011: le proposte degli stilisti per il matrimonio civile
da in Abiti Da Sposa 2017, Donna, Matrimonio, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Matrimonio in chiesa o in comune? Se per le vostre nozze avete scelto la seconda opzione iniziamo col dire da subito che le collezioni di abiti da sposa 2011 offrono tante possibilità a chi ha puntato su un matrimonio civile. Tradizionalmente, infatti, si ritiene che sposandosi in comune si abbia una libertà maggiore nella scelta dell’abito (anche se ormai, non è raro vedere spose scollatissime anche in chiesa) nonostante si debbano rispettare per lo meno le più basilari regole di gusto ed eleganza. Ecco per voi in fotogallery le proposte più interessanti per chi si sposa in comune ma anche per chi decide di stupire anche in chiesa!

    Una sposa giovane e al primo matrimonio probabilmente non vorrà rinunciare al classico abito bianco anche se vi lancio una proposta: perchè non stupire con un dettaglio colorato che valorizza l’abito? Molti stilisti hanno proposto l’abbinamento chic bianco e nero mentre altri hanno associato il bianco, tradizionalmente il colore della purezza, al rosso! Ricordati gli splendidi sandali glamour firmati Miu Miu?

    Nelle collezioni degli stilisti non mancano, però, tantissimi abiti da sposa colorati e davvero molto belli che non si limitano ai più classici glicine o rosa pallido, utilizzati a volte anche per le cerimonie religiose, ma anche a colori più aggressivi come il rosso fuoco o il blu.

    E voi sarete una sposa tradizionale o più estrosa? :)

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017DonnaMatrimonioModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI