Abiti da sera per l’estate 2017: lo stile glamour durante la bella stagione [FOTO]

Siete in cerca di abiti da sera l’estate 2017? Se durante la bella stagione non volete rinunciare allo stile glamour scoprite quali sono i vestiti eleganti da indossare nelle occasioni più chic e cool. Ecco le foto degli abiti da sera l’estate 2017 più belli da avere.

da , il

    Con gli abiti da sera per l’estate 2017 nessuno potrà resistervi. In queste giornate calde e solitamente dedicate alle vacanze spensierate è molto più facile ricevere inviti a serate galanti e a feste esclusive. In questo caso avere uno stile glamour è davvero importante anche durante la bella stagione con le temperature tutt’altro che contenute. Gli abiti da sera sono necessari per sfoggiare un outfit strepitoso e cool in queste evenienze e per sentirsi al top. Quali sono i più belli? Per voi abbiamo realizzato una best selection con gli evening dress più fashion dell’estate 2017.

    Per essere eleganti di sera in estate non c’è alcun bisogno di indossare l’abito lungo a tutti i costi. Non è nemmeno necessario scegliere un vestito da cerimonia. Ciò che davvero conta è che sia particolarmente adatto all’occasione d’uso e che vi stia d’incanto oltre che farvi sentire bellissime.

    Per aiutarvi nella scelta abbiamo selezionato per voi i vestiti da sera estivi 2017 più belli e che riteniamo più adatti in base alle ultime tendenze moda.

    Abiti da sera lunghi estate 2017

    Gli abiti lunghi da sera sono perfetti per l’estate 2017 soprattutto se dovete partecipare a una cena o una festa con i vostri amici o anche in famiglia. Scegliete bene il livello di eleganza e optate per i vestiti giusti.

    Etxart & Panno Cerena, Abito da Cerimonia Donna, Rosso, 38

    Se non sapete da dove iniziare possiamo sicuramente suggerirvi di partire dal colore e sappiate che il giallo sole è la tinta della calda stagione. Tra gli abiti eleganti dell’estate 2017 da non perdere in yellow vi suggeriamo quelli in satin di Alexis Mabille, in chiffon con spacci di Elie Saab e nella variante senape con ruches di Prabal Gurung.

    Adrianna Papell Ap1E200563, Vestito Donna, Blue (Navy), 44

    Anche l’azzurro cielo si presta bene al nostro scopo e in questo caso i modelli di Bottega Veneta possono fare al caso vostro ma se desiderate qualcosa di più intrigante e sofisticato non possiamo non suggerirvi il long dress di Gucci in seta con top rosa shock con scollatura vertiginosa, dettaglio gioiello e gonna fluida e nera.

    Vera Mont, Abiti Per Occasioni Speciali Donna, Black (9042 0010/4825), 34

    Molto belli anche gli abiti ricamati e mesh come quelli di Alexander McQueen e Giorgio Armani così come i modelli con pizzo e ruches di Elie Saab.

    Coast Ruby, Vestito Donna, Red, 44

    Abiti corti e tute estate 2017

    In estate e di sera non è obbligatorio il lungo, ecco perché vogliamo proporvi degli abiti corti 2017 da non sottovalutare. Ci sono quelli di Naeem Khan dal tocco romantico ma anche di Monique Lhuillier i quali sono ricoperti di glitter.

    C/MEO COLLECTIVE Limitless, Abiti Regolari Donna, Black (Black), X-Large

    Strepitosi i minidress in satin con volants di Mango e quelli in tulle di Zara.

    Inoltre sappiate che anche i jumpsuit dress si sposano bene alla nostra causa e tra i modelli dell’estate 2017 ci sono quelli di Alice + Olivia in blu elettrico e di Marissa Webb in total black.

    Boss Orange 50328218, Tuta intera lunga senza maniche Donna, Nero (Black), 38

    Sfogliate la nostra gallery e lasciatevi conquistare da tutti gli abiti estivi da sera 2017 da non farvi scappare.