Abiti da sera e accessori al Festival del Vintage

da , il

    Volete ammirare abiti e accessori da sera vintage? Abbiamo l’evento che fa per voi. I Musei Mazzocchelli ospitano il Festival del Vintage 2010, una rassegna davvero molto interessante, che porterà tutti i visitatori che vorranno accogliere l’invito, ad immergersi in un’atmosfera retrò e fashion, potendo ammirare la moda e lo stile che ci arriva dal passato, mai come oggi così attuale. La moda vintage, infatti, è trendy, glamour e sono moltissime le manifestazioni del genere che hanno luogo un po’ in tutto il mondo, per poter celebrare lo stile retrò. E in occasione del Festival del Vintage saranno molti gli abiti da ammirare.

    Il Festival del Vintage, infatti, ospita la mostra “Alta Moda“, che dal 7 maggio al 12 settembre, accanto alla Fiera dedicata a tutto ciò che è retrò, ci proporrà all’interno della sala delle colonne dei Musei Mazzucchelli dei capi e degli accessori davvero unici, che ci arrivano dal passato.

    Questa interessante mostra, che riguarda creazioni di Alta Moda, realizzati da artisti fashion del passato, è stata resa possibile grazie all’esposizione di alcuni pezzi che arrivano dall’archivio di Patrizia Fissore: moltissimi i capi interessanti che ci verranno mostrati, per deliziare i nostri occhi da fashion addicted.

    In tutto si tratta di una sessantina di pezzi, che arrivano dal passato più lontano, quello dei primi designer di Haute Couture, per avvicinarsi man mano ai giorni nostri, con capi di stilisti molto famosi, come Gianni Versace. Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcuni abiti da sera e alcuni accessori, da abbinare a look da favola!

    Immagini prese da:

    dellamoda.it.