Abiti da Oscar di Armani, le foto dei look delle star sul red carpet degli Academy Awards 2012

da , il

    La moda di Giorgio Armani ha sfilato sul red carpet degli Oscar 2012. Nella notte italiana, infatti, sono stati scelti film, interpreti e addetti ai lavori che hanno brillato per i loro sogni portati sul grande schermo. Ma le fashioniste erano più interessati ai look che hanno sfilato prima della premiazione su uno dei red carpet più prestigiosi di tutto il mondo. Ed essendo un tappeto rosso davvero unico nel suo genere, come poteva mancare la moda del fashion brand italiano Giorgio Armani? Ovviamente era impossibile ed ecco qui tutte le star che hanno indossato il suo stile!

    Dopo aver visto i look più belli del red carpet degli Oscar 2012, eccoci qui a dare un’occhiata a chi ha scelto di indossare la moda di Giorgio Armani: sia per quanto riguarda i maschietti che hanno sfilato sul tappeto rosso della manifestazione, sia per quanto riguarda le gentili signore, molte hanno deciso di deliziarci con abiti da sogno, eleganti, chiccosissimi, realizzati proprio dal grande marchio di moda italiano, amato in tutto il mondo.

    Abbiamo potuto ammirare lo stile impeccabile di Tom Cruise, che ha consegnato un importante premio, ma anche l’eleganza e la femminilità di Roberta Armani, nipote di Re Giorgio ambasciatrice tra i vip per la maison di famiglia, ovviamente presente sul red carpet che ha visto trionfare non solo i film, ma anche la moda del gruppo glamour italiano.

    E ancora, hanno indossato la moda di Armani, come potete vedere nella nostra nutrita galleria, star come il premio Oscar Dante Ferretti, il presentatore Billy Crystal, ma anche il nominato George Clooney, tornato a casa senza premio, come Martin Scorsese, che non ha vinto premi importanti con il suo Hugo. E ancora, Penelope Cruz, divina come sempre, e la presentatrice Ellie Kemper!

    E per continuare a sognare, diamo un’occhiata ai look più belli della storia degli Oscar: scommettiamo che c’è qualche Armani? :D