Milano Moda Donna

Abiti da mare: tutti i modelli per essere cool sul bagnasciuga [FOTO]

Abiti da mare: tutti i modelli per essere cool sul bagnasciuga [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Per essere cool anche sul bagnasciuga indossa l’abito da mare giusto! Per l’estate 2013 le case di moda hanno realizzato tantissimi modelli, corti e lunghi, tinta unita e fantasiosi, per andare incontro alle richieste di una clientela sempre più esigente. La moda beachwear, infatti, non si compone solo dei costumi da bagno più belli ma anche di tutti quei capi che servono per coprirlo. Scoprite insieme a noi tutti i vestiti più belli per sfilare sulla passerella della spiaggia!

    Dove trovare gli abiti giusti per andare al mare? Semplice, vi basterà guardare le collezioni dei brand più noti per trovare il vestito adatto da sfoggiare per l’estate 2013. Nella nuova linea Calzedonia, oltre ai tantissimi costumi, troverete tantissime proposte da indossare per andare al mare, per partecipare a party in spiaggia ed essere le più chic in passerella. Tra gli abiti realizzati per questa stagione c’è un bellissimo modello totalmente traforato e proposto in black e corto, perfetto soprattutto per le più giovani. Inoltre il brand ha realizzato anche diversi modelli lunghi, fantasiosi sui toni del viola e in versione degradé.

    Deliziosi anche i vestiti realizzati da Goldenpoint, che per l’estate 2013 propone diversi modelli corti caratterizzati da piccoli dettagli ma tutti tinta unita. All’appello non manca Yamamay, che oltre a una serie di top e shorts dal taglio più sportivo e casual, ha presentato durante lo scorso fashion show una serie di modelli lunghi, impreziositi da gemme artificiali azzurre e abiti caratterizzati da ricami e decori sui toni del bianco.

    Miss Bikini Luxe nella sua collezione moda mare ha portato in scena un’infinità di copricostumi lunghi e corti dai colori più intensi e caratterizzate dalle fantasie più disparate, soprattutto jungle ed etniche.

    E mentre H&M lancia una serie di long dress tinta unita in jersey, Emilio Pucci linea Beach presenta una collezione di pochi modelli dal tessuto e fantasie chic e delicate.

    Carinissimi anche i caftani coloratissimi di Missoni Mare, che ovviamente porta in spiaggia l’iconica trama geometrica a zig zag. Parah punta sul corto, proponendo minidress semplici ma impreziositi da dettagli colorati su spalle e lungo il bordo della gonna, mentre Lanvin recupera la moda in stile anni ’50 proponendo nella sua collezione una serie di prendisole a tubino con spallini che si legano dietro al collo.

    E voi avete già trovato l’abito da mare da mettere in valigia e da portare in vacanza?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Lunedì 08/07/2013 18:51

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI