Speciale Natale

Abiti da mare 2016: tutti i modelli per essere cool sul bagnasciuga [FOTO]

Abiti da mare 2016: tutti i modelli per essere cool sul bagnasciuga [FOTO]

Se state cercando abiti da mare 2016, non lasciatevi sfuggire i modelli più cool: vestiti corti in pizzo sangallo, long dress a fantasia, caftani e tuniche leggerissime!

da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Per un’estate all’insegna dello stile, gli abiti da mare 2016 non possono assolutamente mancare nel guardaroba di una fashion victim. Pensate alla vacanza dei sogni. Immaginate di passeggiare sul bagnasciuga alla luce del tramonto. Per sfoggiare un look sempre impeccabile nonostante l’afa, il modo migliore è scegliere con cura i vestiti prendisole. Dai long dresses in morbido cotone fino ai modelli leggeri in pizzo, le idee per affrontare le giornate più calde sono davvero tantissime! Noi vogliamo proporvi tutti gli abiti per il mare 2016 più interessanti, per essere cool sul bagnasciuga!

    Se pensate di passare molto tempo in spiaggia, non lasciatevi sfuggire i vestiti da mare più belli della stagione! Nell’ambito dei modelli, la gamma è davvero molto ampia. Per la scelta, potrà senza dubbio aiutarvi la tipologia di location. Se pensate di visitare delle vere e proprie oasi di relax, l’ideale è scegliere abiti tunica come alcuni modelli di Victoria’s Secret. Il brand americano suggerisce tipologie in tessuto bianco leggero e ad effetto mesh, impreziosito con dettagli a traforo sul fondo. Lo stesso marchio soddisfa anche i gusti più semplici e minimal, inserendo nella propria collezione beachwear dell’estate 2016, anche mini e long dress in cotone tinta unita. Goldenpoint investe su proposte dallo stile identico, con o senza maniche e declinate in cromie pastello.

    Per occasioni particolari, in cui un tocco di sensualità non guasta, potreste indossare l’abbigliamento da mare by Agent Provocateur. Parliamo di vestitini corti con spalline sottili in stampa animalier.

    Amate le fantasie all over? Allora non perdetevi i modelli firmati Parah e Twin Set. Entrambe le griffe puntano sulle trame floreali ma davvero deliziosi sono anche gli abiti mare di Calzedonia, con scollatura a fascia e balza sul seno.

    Se invece state pensando al perfetto outfit in riva al mare per un brunch oppure un aperitivo, in tal caso, vi suggeriamo di optare per vestiti lunghi con spacco, oppure corti e total black. Entrambi i modelli potete trovarli fra gli abiti mare di Yamamay. Più comodi e versatili, sono i caftani dell’estate 2016 come le proposte di Lovable, da indossare in estate nelle occasioni più diverse.

    Vi abbiamo chiarito le idee? Se volete conoscere nel dettaglio tutti i vestiti da mare 2016, sfogliate le immagini della nostra fotogallery! Quale modello vi piace di più?

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI