Speciale Natale

Abiti da mare 2014: tutti i modelli per essere cool sul bagnasciuga [FOTO]

Abiti da mare 2014: tutti i modelli per essere cool sul bagnasciuga [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Abiti da mare 2014: quali sono i modelli più fashion per essere cool sul bagnasciuga? Con l’arrivo della bella stagione è bene pensare anche al guardaroba ideale. Il look in vacanza è assolutamente fondamentale, in particolar modo se avete deciso di trascorrere calde e assolate giornate in località marine. Il costume da bagno va scelto con attenzione, gli accessori, tra cui borse, sandali, occhiali da sole e cappello, non possono mancare ma ciò che non devono assolutamente scappare dalle vostre grinfie sono i deliziosi vestiti da mare, proposte pensate per creare outfit perfetti anche per chi passa la gran parte del suo tempo in spiaggia. Siete pronte per scoprire quali sono i modelli più cool dell’estate 2014?

    Minidress, caftano, tunica, vestito lungo… scegliete ciò che più preferite purché lo facciate con gusto! Non bisogna sottovalutare le location vacanziere, anzi forse è proprio qui, in questi posti dove si va in cerca di un po’ di relax, che bisogna dare il proprio meglio. Avete già scelto un bel costume da bagno intero per il 2014 o avete preferito un bikini? Ad ogni modo, sicuramente avrete focalizzato quello che sarà il vostro outfit in riva al mare, ma mica vorrete arrivarci già svestite? Ecco che entrano in gioco una serie di proposte easywear ma very cool, ovvero tutti quei capi che fanno parte della sfera nominata abbigliamento da mare.

    Se gli abiti da mare 2013 ci avevano particolarmente conquistato con proposte multicolor e arricchite da elementi applicati, borchiette e cristalli perfetti per illuminare le creazioni, tra i modelli di quest’anno spiccano mini e long dress stampati e tinti con nuance intense. È il caso di quelli di Mara Hoffman, che ha ripreso le classiche fantasie etniche e azteche per proporle in declinazioni di cromie accesissime, come turchese, verde fluo e giallo lemon. Molto belli anche gli abiti da mare Parah, tra cui spiccano particolarmente i modelli floreali. E con i fiori hanno giocato molto anche Ted Baker e Seafolly, mentre Chloé ha preferito proporre qualcosa di più easy, come le carinissime e fresche chemisier in cotone leggerissimo.

    Vi piacciono le tuniche? Allora impazzirete per quelle di Tory Burch e Laura Manara mentre se adorate i vestiti crochet la vostra miglior soluzione è rappresentata dalle creazioni Missoni.

    Con il ritorno della moda nautical arrivano anche dei long dress con righe bianche e blu navy stile marinara, mentre tra gli abiti mare di Yamamay ritroviamo riflessi sui toni del blu che ricordano le profondità degli abissi. Miss Bikini Luxe ha invece caratterizzato la sua collezione con nuance intense e fantasie astratte mentre tra gli abiti mare di Calzedonia troviamo anche delle carinissime tutine lunghe monocolore. Molto belli, inoltre, anche i vestiti di River Island, che punta per questa stagione sull’animalier tinto d’azzurro, e di Etro ed Emilio Pucci, che tornano a proporre le loro iconiche stampe dai toni pastello. Molti dei modelli citati sono molto ampi e comodi, perfetti anche per chi è in cerca di abiti mare premaman fashion. Volete vederli tutti? Sfogliate la gallery e lasciatevi conquistare da questi splendidi modelli!

    568

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI