Abiti da damigelle estate 2017: i modelli chic per un look impeccabile [FOTO]

24/05/2017

Abiti da damigelle estate 2017: i modelli chic per un look impeccabile [FOTO]

Vorreste degli spunti per gli abiti da damigelle estate 2017? Di modelli chic per un look impeccabile, ce ne sono davvero tantissimi nelle nuove collezioni. Tanto che, nessuna potrà dirsi immune al fascino di queste creazioni. La diversità dei colori, la differenza dei tagli, lo stile sobrio o più ricercato e infine i dettagli, vi lasceranno a bocca aperta. Sarà facile per voi accontentare i desideri della sposa, qualunque sia la regola a cui il vostro look dovrà adattarsi. La festeggiata preferisce avere damigelle vestite di rosso? Oppure tutte dovranno indossare modelli dal taglio scivolato? Scoprite insieme a noi tutte le proposte imperdibili di abiti da damigella d’onore per ragazze!

Non c’è solo grande scelta di vestiti da damigelle per bimbe. Sono moltissime le spose che scelgono di assegnare l’importante ruolo della damigella d’onore, ad amiche, sorelle e cugine. Per questo, in quasi tutte le collezioni di abiti da cerimonia on line, troviamo molte creazioni adatte a vestire la donna, mantenendo uno stile semplice ma allo stesso tempo elegante. Infatti, se per alcuni versi è proprio la festeggiata a decidere il colore oppure il taglio del vestito, è anche vero che potete influenzare la sua scelta, suggerendo i modelli che piacciono di più a voi! La linea cerimonia Pronovias 2017, ad esempio, include long dresses in tessuto laminato turchese oppure in tonalità pastello, rivestiti di applicazioni gioiello. Naturalmente c’è spazio anche per i vestiti più sobri.

Se volete cercare il vostro modello preferito, sbirciando fra gli abiti da damigella lunghi, trovate splendide proposte che arrivano da Halston Heritage, dalla linea scivolata e da Antonio Berardi, con taglio a-line. Sono declinati in un delizioso rosa pesca, gli abiti da cerimonia 2017 Impero Couture mentre Marchesa Notte investe su un intenso rosso fuoco. Sempre in rosso sono i modelli corti di Max Mara e gli abiti da cerimonia 2017 Luisa Spagnoli, contraddistinti da un maxi dettaglio sulla parte centrale che conferisce maggior dinamismo all’intera figura.

Il matrimonio a cui parteciperete come damigella, vi impone di indossare abiti da cerimonia 2017 corti? Tipologie sbarazzine che arrivano sopra il ginocchio sono firmate San Patrick e mostrano un corpino in pizzo molto romantico. Modelli economici dominano da Asos, spesso in tessuto plissè e in rosa cipria, una tonalità che abbondava anche fra gli abiti da damigelle estate 2016. Non avete le idee chiare? Provate a sfogliare la nostra gallery!