Abiti da cerimonia uomo 2017: le proposte più eleganti per lui [FOTO]

State cercando degli abiti da cerimonia uomo 2017? Le proposte più eleganti per lui sono classiche e tradizionali ma non mancano alcuni modelli particolari, soprattutto fra gli abiti sposo 2017. Scopriteli con noi!

da , il

    Le novità fra gli abiti da cerimonia uomo 2017 sono elegantissime e interessanti. Le collezioni di abbigliamento maschile per le occasioni speciali, annoverano completi molto classici, declinati in una palette per lo più tradizionale. Nero, blu e antracite la fanno da padrone, non senza essere accompagnati da colori più insoliti come il burgundy, fatti apposta per accontentare chi ama stupire. Per quanto riguarda i modelli, il vestito da matrimonio uomo per l’invitato, si attesta su giacche a monopetto a due bottoni. Gilet e cravattoni, mezzo tight e smoking promettono di soddisfare tutti i gusti dell’abito uomo per matrimonio! Vorreste saperne di più? Seguiteci per scoprire le novità del look da cerimonia per lui e i prezzi abiti sposo!

    Prima di passare ad esaminare gli abiti da sposo 2017, vogliamo dare uno sguardo alle proposte di vestiti da cerimonia per l’invitato. Tra i completi migliori riconosciamo quelli firmati Burberry, con giacca a mono o doppio petto, con taglio aderente, ideali per l’uomo moderno. Modelli sobri e sofisticati arrivano anche da Canali, realizzati in tessuti lucidi, mentre Versace punta sulla linea slim, con giacca a due bottoni e tasche laterali con patta. Molto belle, sono anche le novità Louis Vuitton, in blu a monopetto. Le tinte più scure, tra l’altro, dominano anche fra gli abiti da cerimonia donna per il 2017! Se, al contrario, siete interessate ad un abito sposo uomo 2017, scopriamo insieme quali sono le tendenze dell’anno.

    Abiti da sposo uomo

    Abiti da sposo uomo 2017

    La sezione di abiti da sposo uomo è naturalmente assai ampia. Le proposte studiate per soddisfare le esigenze maschili per il giorno del sì, si caratterizzano per una palette, anche in questo caso abbastanza classica. Al nero che contraddistingue l’immancabile smoking da uomo, si aggiungono altre tonalità scure. In primo piano ci sono gli abiti da sposo blu, tra cui riconosciamo completi in blu notte tinta unita, modelli in blu elettrico e versioni con gilet e altri dettagli in contrasto.

    Una delle aziende leader del settore, Petrelli sposo, investe soprattutto sulle decorazioni. Giacche o semplici reverse, acquistano un tocco più dandy grazie ai tessuti damascati. Lo stesso stile ricorre nelle collezioni di Carlo Pignatelli. La palette è spesso caratterizzata dall’accostamento di due tonalità. Uno sguardo ai prezzi degli abiti da sposo uomo Pignatelli? Si aggirano su circa 1.500 euro a completo ma oscillano chiaramente in base al modello.

    Versioni sempre bicolor compaiono anche nelle proposte di Corneliani, con mezzo tight in nero e grigio. Accenni di bordeaux, tra i colori moda uomo Pantone 2017, accendono i cataloghi di Maestrami. Preferite qualcosa di più classico? I modelli che fanno per voi sono gli abiti da sposo uomo Armani, generalmente in tinta unita. Tutti questi completi li trovate nella nostra gallery. Quali sono gli abiti sposo 2017 che preferite?