Abiti da cerimonia Pronovias 2018: l’intera collezione [FOTO]

20/03/2017

Gli abiti da cerimonia Pronovias 2018 hanno uno stile unico e ricercato. All’interno dell’intera collezione troviamo vestiti lunghi e corti, in mikado e in pizzo, plissettati e drappeggiati, con ricami e assolutamente lisci e minimalisti. La palette cromatica sorprende per la vasta scelta messa a disposizione da uno dei brand più amati dalle spose. Azzurro, ciclamino, rosa, verde, arancione, nero e tantissime altre nuance sono quelle che caratterizzano i numerosi abiti da cerimonia Pronovias 2018. Scoprite con noi tutti gli splendidi modelli della nuova collezione della maison spagnola.

Sono tanti i vestiti che costituiscono il nuovo catalogo Pronovias 2018: ognuna potrà trovare quello giusto per apparire elegante, sofisticata e chic durante un evento importante. Infatti, nella collezione ci sono creazioni di ogni lunghezza e colore e pensate per tutte le silhoutte. Innanzitutto ci sono tanti abiti da cerimonia corti Pronovias, da quelli più sbarazzini alle proposte più minimaliste e semplici. Tra questi vi segnaliamo i modelli con gonna a corolla realizzata in mikado, così da mantenere la sua struttura a campana, proposta insieme a corpetti sia lisci sia ricamati con pizzo e applicazioni di cristalli e pietre. Molto belli anche i tubini da cerimonia Pronovias, tutti pensati in tonalità pastello e impreziositi da piccole gemme poste sulle spalle o sui fianchi.

Oltre agli abiti eleganti corti di Pronovias, grande spazio è concesso a quelli lunghi, tra i quali troviamo proposte più scivolate e altre più aderenti e fascianti. È il caso dei numerosi vestiti stile impero ma anche di quelli con top bustier e gonne plissé in tulle e chiffon. Se volete osare, ci sono quelli con spacchi profondi e altri con schiene scoperte, alcune delle quali arricchite da applicazioni gioiello. Nella collezione Pronovias 2018 ci sono molti abiti da cerimonia da giorno, per lo più caratterizzati da tinte pastello e leggere, come cipria, aragosta, verde menta e acquamarina ma anche smeraldo, arancione e rosa intenso.

Ci sono anche tanti vestiti da cerimonia per la sera, per lo più declinati in tinte scure, come blu navy e nero, e altri impreziositi da paillettes grigio ferro e oro scuro. Tra questi ci sono anche tanti splendidi abiti Pronovias da sera, tra cui creazioni scivolate, con scollature intriganti e spacchi importanti, con top incrociati e schiene scoperte. Da non perdere i vestiti con pantaloni da cerimonia di Pronovias, ovvero le tute tra cui modelli smoking top, con pizzo e con fondo a zampa.

Sfogliate la nostra gallery e scoprite l’intera collezione di abiti da cerimonia Pronovias 2018.

Scoprite qui la nuova collezione di abiti da cerimonia Pronovias 2019 in anteprima.