Speciale Natale

Abiti da cerimonia Pronovias 2016: l’intera collezione [FOTO]

Abiti da cerimonia Pronovias 2016: l’intera collezione [FOTO]
da in Abiti da sera, Cerimonia, Matrimonio, Pronovias
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da cerimonia Pronovias 2016 hanno un tocco very glamour e sono adatti praticamente a tutte. All’interno dell’intera collezione del celebre marchio bridal troviamo, infatti, una serie di abiti eleganti perfetti per prendere parti a veneti importanti, primo tra tutti il matrimonio di un’amica o una parente, ma anche per cocktail party esclusivi e serate di gran gala. Abiti da cerimonia in pizzo, in chiffon, in mikado, lunghi e corti, con coprispalle e senza, dai colori vivaci ai più sobri passando anche per alcune fantasie, scopriamo insieme la vasta e splendida collezione Pronovias 2016.

    Per tutte le donne che desiderano uno stile elegante e unico il marchio propone innanzitutto una serie di modelli in seta con pizzo floreale applicato; questi rappresentano le soluzioni migliori per chi vuole uno stile classico, da corredare, magari, anche con un bel cappellino. Le trame floreali sono state riprese anche per quanto riguarda le fantasie, rese come piccoli acquerelli su basi lucide, e tra le proposte in linea con questo genere troviamo anche degli splendidi spolverini e dei modernissimi abiti da cerimonia con coprispalle. In effetti, boleri e giacche taglio blazer sono tra le protagoniste della collezione del marchio, che ha pensato bene a tutte le signore che sentono la necessità di coprire le spalle in chiesa ma anche di non sentire freddo se la giornata non è troppo calda.

    Strepitosi i long dress, tra cui numerosi modelli a sirena con maniche lunghe, corte o totalmente privi.

    Tra questi si annida anche un modello caratterizzato da un pantalone, sempre impreziosito da lavorazione in pizzo, completato da un giacchino tono su tono. Molto chic anche quelli in mikado sui toni del rosa cipria, grigio perla, corallo e azzurro, che richiamano l’essenzialità degli abiti da sposa 2016 di Pronovias, perfetti per chi desidera un look semplice ma comunque di impatto. Per chi vuole uno stile più sensuale, ci sono una serie di vestiti effetto tattoo davvero unici ed esclusivi, pensati anche per serate importanti, e declinati in panna, rosa, nero e nude, rosso intenso e blu.

    E se si è alla ricerca di qualcosa di più vispo? Di certo potrete scegliere tra i modelli più classici in chiffon con drappeggi sul corpetto e sulla parte dell’addome proposti in tinta unita nelle varianti del lime, ametista, turchese e pink, oppure è possibile scegliere il perfect dress tra quelli con stampe floreali. Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione di abiti da cerimonia Pronovias 2016: non perdetela.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da seraCerimoniaMatrimonioPronovias

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI