Milano Moda Donna

Abiti da cerimonia Pronovias 2015: l’intera collezione [FOTO]

Abiti da cerimonia Pronovias 2015: l’intera collezione [FOTO]
da in Abiti, Cerimonia, Matrimonio, Pronovias
Ultimo aggiornamento:

    Abiti da cerimonia Pronovias 2015. Vestiti corti, long dress, colori intensi e applicazioni esclusive, sono questi gli elementi che caratterizzano preziosamente la nuova collezione Pronovias Cerimonia 2015. La cura per i dettagli delle creazioni, che compongono la nuova linea, è quasi maniacale. I decori di perline e paillettes catturano l’attenzione sin dal primo fugace sguardo rendendo ogni singolo abito da cerimonia Pronovias un vero incanto e lusso che nessuna vorrebbe farsi scappare.

    Se la collezione di abiti da cerimonia Pronovias 2014 ci ha fatto girare la testa più del dovuto, questa nuova linea pensata per il prossimo anno rappresenta il sogno che si realizza di molte donne. Chissà quante volte, dietro un invito a un evento importante, che sia esso un matrimonio o un party effervescente e super esclusivo, ci siamo chieste ‘e ora cosa mi metto?’. I vestiti da cerimonia servono proprio a questo, a risolvere quei dubbi impossibile legati a occasioni davvero speciali.

    In fondo chi non vorrebbe indossare, almeno una volta nella vita, un prezioso minidress ricco di decori, perline, paillettes, elementi luminosi e vistosi, che trasformano chiunque in vere dive da red carpet? Ecco, se è questa la sensazione che vorreste provare, allora è il caso di scoprire tutta la nuova collezione di abiti da cerimonia Pronovias 2015.

    Il famoso brand del settore sposa ha presentato una linea ricca di creazioni meravigliose e uniche nel loro genere. La collezione, che fa da spalla alla linea di abiti da sposa Pronovias 2015, è composta da abiti da cerimonia corti, sui quali i ricami non mancano, tanto da trasformarli in veri e proprio jewel dress, come i modelli Alana, Anabel e Adara. Oltre alle importanti decorazioni, il marchio ha prestato tantissima attenzione anche alla scelta dei tessuti, tra i quali ha utilizzato abbondantemente il mikado di seta, che rende ogni vestito decisamente sofisticato ed elegantissimo, l’organza e il tulle, per dare l’effetto voluminoso ma leggero, come una nuvola.

    Gli abiti da cerimonia lunghi presentano soprattutto importanti scollature sulla schiena, tagli asimmetrici sul top, come il modello Adelia, e aperture profonde a v sul décolleté, tra le quali spiccano quelle dei vestiti Albero e Aldana, oltre a fasce di cristallo che segnano alla perfezione il punto vita, donando ad ognuna un taglio a clessidra super femminile. Per scoprire tutte le ultime novità della linea cerimonia e la serie Pronovias Cocktail 2015, vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery: troverete sicuramente l’abito giusto!

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCerimoniaMatrimonioPronovias Ultimo aggiornamento: Mercoledì 02/04/2014 12:47

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI