Speciale Natale

Abiti da cerimonia Pronovias 2014: l’intera collezione [FOTO]

Abiti da cerimonia Pronovias 2014: l’intera collezione [FOTO]
da in Abiti, Cerimonia, Matrimonio, Pronovias
Ultimo aggiornamento:

    Eleganti creazioni e raffinate decorazioni contraddistinguono gli abiti da cerimonia Pronovias 2014. La collezione porta in scena long dress dai colori brillanti e frizzanti, con i quali sarà impossibile non farsi notare. Lo stile è maestoso, perfetto per essere delle invitate chic a celebrazioni importanti. I cristalli e le paillettes illuminano i numerosi vestiti del marchio, che potete vedere tutti sfogliando le immagini raccolte nella nostra fotogallery.

    Accanto alla consueta collezione di abiti da sposa Pronovias per il 2014, c’è anche una variegata linea di vestiti da cerimonia. Il marchio propone tutta la grande eleganza dei long dress tinta unita, caratterizzati da importanti lavorazioni, giochi di luce, veli e decori semplicemente unici, per sfoggiare un look da perfetta invitata a un matrimonio. La selezione di modelli è molto vasta, adatta per accontentare tutte le donne alla ricerca di uno stile personale.

    Nella collezione da cerimonia 2014, Pronovias propone eleganti e classici modelli declinati in blu cina, come Radena, un vestito drappeggiato con spacco importante, e Rotterdam, deliziosamente caratterizzato da un corpetto a cuore plissé. Raciela, invece, ha un taglio a sirena e maniche corte con lavorazione laser, che evocano delle foglioline. Il rosso è una delle cromie che la fa da padrone in questa new collection.

    Talyana è un elegante modello stile dea greca, con tanto di mantellina velata che copre le spalle, mentre Zelanda è un delizioso abito con cristalli e nastro in seta che cinge la vita. Tra le creazioni dai colori vivaci troviamo anche Raelene, declinato in uno splendido rosa ciclamino, Radame, in turchese con top in pizzo e gonna scivolata, e Taisa, long dress verde smeraldo senza spalline e fiocco in vita.

    Chi preferisce le tonalità più chiare amerà alla follia le proposte Pronovias in rosa cipria, come Tarelli, abito plissé con cristalli, Tarbet, con corpetto bustier e taglio a sirena, e Tanisha, con scollatura profonda e gonna in organza. In questa collezione troviamo anche dei vestiti da cerimonia declinati in tinte particolari, come il giallo chiarissimo, che contraddistingue il modello Talos, e il verdino lime della creazione Tallo.

    Non mancano, ovviamente, una serie di abiti corti da cerimonia, come i minidress Tabanis e Tabada, in rosa cipria con cristalli lungo tutto il tessuto, Renna, un tubino nero illuminato da paillettes tono su tono, e Tadiana e Tacio, che presentano lavorazioni stile floreale declinati rispettivamente in oro giallo e grigio perla. Siete curiose di scoprire tutti i vestiti da cerimonia Pronovias 2014? Sfogliate la nostra gallery e scegliete lo stile più adatto a voi!

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCerimoniaMatrimonioPronovias

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI