Milano Moda Donna

Abiti da cerimonia Pronovias 2013: tutta la collezione [FOTO]

Abiti da cerimonia Pronovias 2013: tutta la collezione [FOTO]
da in Abiti, Cerimonia, Matrimonio, Pronovias
Ultimo aggiornamento:

    In cerca del vestito giusto per un grande evento? Affidatevi alla collezione di abiti da cerimonia Pronovias 2013 all’interno della quale sarà praticamente impossibile non riuscire a trovare il modello giusto! Corto o lungo, colorato o neutro, tinta unita o fantasioso, dalle linee pulite o asimmetrico: ce n’è proprio per tutte! La collezione, infatti, offre una grandissima quantità di scelta per rispondere alle esigenze, richieste e sogni proprio di tutte le donne, dalle più giovani alle più adulte. Il fil rouge di questa linea per grandi eventi è sicuramente il pizzo, che ritroviamo su moltissimi abiti, ma la collezione è ricca di dettagli e particolari che vi renderanno uniche.

    Scegliere l’abito da cerimonia risulta essere per molte donne un’operazione molto complicata, soprattutto se si è a secco di regole per grandi eventi. Solitamente, la cerimonia per eccellenza è il matrimonio e in vista della giornata del sì si sceglie spesso di acquistare un abito all’altezza. Per andare sul sicuro converrà sempre rivolgersi a marchi specializzati, come Luisa Spagnoli che propone vestiti ma anche coordinati adatti soprattutto per signore ma non solo, come Max Mara che addirittura realizza abiti da sposa. Anche Pronovias, marchio noto soprattutto per la sua linea Bridal, ha molto da offrire in ambito invitate.

    I modelli della collezione 2013 sono piuttosto vari. Ce n’è per tutti i gusti, sia corti sia lunghi.

    A proposito dei primi quello che dovete assolutamente sapere è che sono destinati soprattutto alle più giovani. Sfiziosi modelli a palloncino arricchiti da maxi nastri in raso che cingono la vita, si alternano a deliziosi vestiti asimmetrici caratterizzati da stampe floreali multicolor. Carinissimi i tubini, molti dei quali senza spalline, altri monospalla e altri ancora intrecciati. La maggior parte dei modelli ha almeno un dettaglio di pizzo, se non addirittura l’intero rivestimento, che è proposto in versione bicolor nero o grigio con base nude o perla.

    E chi ha necessità dell’abito lungo, soprattutto se la cerimonia alla quale si prende parte si svolge di sera? Non c’è da preoccuparsi perché Pronovias ha realizzato tantissimi long dress. Ancora una volta il pizzo è protagonista ma spiccano, tra i numerosi modelli proposti le cromie intense e fresche, perfette per la stagione calda. Un delizioso giallo limone risponde a un glorioso azzurro mare, il verde smeraldo fa a gara con i modelli declinati in rosso fuoco, il grigio, meraviglioso soprattutto di sera, si pone in contrasto con un delicatissimo rosa. E poi non mancano gli abiti blu notte, sempre elegantissimi per queste occasioni, e total black.

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCerimoniaMatrimonioPronovias Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI