Speciale Natale

Abiti da cerimonia premaman 2016: i modelli più belli per chi è in dolce attesa [FOTO]

Abiti da cerimonia premaman 2016: i modelli più belli per chi è in dolce attesa [FOTO]

Per chi è in dolce attesa, gli abiti da cerimonia premaman 2016 garantiscono un look impeccabile che valorizza correttamente la silhouette femminile. Scopriteli con noi!

da in Abiti, Abiti da sera, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da cerimonia premaman 2016 valorizzano al massimo la femminilità di chi è in dolce attesa, regalando un look a dir poco impeccabile. Nel periodo della gravidanza, le nuove rotondità del corpo possono mettere in crisi le future mamme, in difficoltà nel trovare l’abito giusto, specialmente se l’occasione richiede un look decisamente elegante. La scelta, tuttavia, può rivelarsi molto più semplice di quanto si creda. Diversi brand, infatti, dedicano collezioni particolari all’abbigliamento premaman. E nei primi mesi di gestazione, basta saper scegliere il taglio giusto del vestito, per essere sempre al top!

    Gli abiti da cerimonia premaman di Prenatal sono tra i modelli più apprezzati dalle donne incinte. Li abbiamo visti anche fra i vestiti 2015 per chi è in dolce attesa. Naturalmente il comfort della vestibilità è al primo posto fra le caratteristiche di queste proposte, pensate anche per soddisfare i più svariati gusti personali. Modelli in cotone e jersey assicurano la massima leggerezza del capo durante la stagione calda, mentre gli accostamenti cromatici bicolor, garantiscono un outfit al passo con la moda del momento. Le righe, di tendenza per la Primavera-Estate 2016, sono protagoniste dei modelli firmati Zara, in versione bicolor.

    È pensata appositamente per la donna in gravidanza, la collezione di abiti da cerimonia premaman Asos, della linea Maternity. La gamma di modelli è davvero molto ampia e spazia dal tubino pastello o in versione floreale, fino al minidress più sbarazzino, arricchito con decori e ricami. Pure H&M ha a cuore i desideri delle donne in dolce attesa.

    Per l’anno in corso, suggerisce eleganti abiti in chiffon con motivo devorè, minidresses total black in morbido jersey e modelli rigati black & white, a costine. In tutti questi casi si tratta di abiti da cerimonia premaman che potrete trovare facilmente online e acquistare da casa.

    Come vi abbiamo già accennato, tuttavia, nei primi mesi di gravidanza potete spaziare fra tantissimi modelli, delle migliori marche, per comporre il vostro look da sera. L’importante è scegliere con cura il taglio perfetto del proprio vestito da cerimonia. Le linee fluide, a-line e svasate, si adattano perfettamente al corpo delle donne incinte. Così come i modelli over, che coprono perfettamente le rotondità. La gamma di modelli, dunque, si amplia notevolmente, abbracciando anche i modelli pastello Victoria Beckham, le proposte in jacquard di Erdem, i modelli in seta di Valentino. Se volete conoscere nel dettaglio tutte le proposte imperdibili di abiti eleganti premaman 2016, sfogliate la gallery correlata!

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAbiti da seraModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI