Milano Moda Donna

Abiti da cerimonia premaman 2014, i modelli più eleganti [FOTO]

Abiti da cerimonia premaman 2014, i modelli più eleganti [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Abiti da cerimonia premaman 2014: vi presentiamo i modelli più eleganti. La dolce attesa è un evento che tutte le donne accolgono con gioia e nei nove mesi di gestazione, cresce sempre di più l’emozione per la nuova vita. Quando le curve diventano più sinuose grazie alla gravidanza, si ha la necessità di individuare un abito in grado di valorizzare correttamente la femminilità in questo momento così particolare della vita. Per nostra fortuna, diverse griffe come Prenatal dedicano una linea specifica ai vestiti premaman, realizzando non solo abiti da giorno ma anche mini e long dresses adatti alle occasioni più chic come una cerimonia.

    Dove trovare abiti eleganti premaman? Chi ha già attraversato questo particolare momento della vita, sa bene quanto è difficile individuare un dress in grado di farci sentire a nostro agio. Comodità ed eleganza possono sembrare un connubio difficile da comporre ma vi sono diverse griffe che propongono outfit in grado di accarezzare dolcemente le nostre curve durante i mesi di gravidanza, regalandoci allo stesso tempo un look molto chic. Basta guardare gli abiti premaman per pancioni fashion come quelli delle star che si presentano sul red carpet indossando abiti strepitosi.

    La scelta diventa particolarmente difficile quando si tratta di abiti da cerimonia premaman, vestiti da indossare in occasione di un invito ad un matrimonio, un battesimo, una laurea o ad una qualunque altro evento importante. Tra i negozi online di abiti premaman, vi ricordiamo Asos che consente di non rinunciare ad abiti accattivanti pensati proprio per le future mamme. Potete contare su Asos Maternity, la linea di abbigliamento dedicata alla donne in dolce attesa. Per il 2014, trovate minidress in tinta unita con morbida cintura sotto il seno, abiti in pizzo a manica lunga, vestiti corti con drappeggio.

    Comodi e glamour i modelli degli abiti da sera premaman di H&M: hanno uno scollo a v che scende generoso sul seno e una vestibilià morbida che accarezza le curve. Per l’estate 2014, il brand realizza anche graziosi vestiti in pizzo senza maniche. Gli abiti da cerimonia premaman Prenatal presentano tonalità neutre come il rosa cipria oppure il beige e delicati drappeggi che valorizzano il seno.

    La linea Topshop Maternity è davvero molto ricca: annovera abiti corti e briosi caratterizzati da fantasia floreale, perfetti per una cerimonia in primavera. Non mancano anche modelli più classici come l’intramontabile tubino, declinato in versione black & white con fantasia a quadri oppure in pizzo con manica midi. Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutti i modelli più eleganti di abiti da cerimonia premaman 2014.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Sabato 05/07/2014 00:45

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI