Milano Moda Donna

Abiti da cerimonia per uomo 2014: da Armani a Pignatelli, le proposte più eleganti [FOTO]

Abiti da cerimonia per uomo 2014: da Armani a Pignatelli, le proposte più eleganti [FOTO]
da in Abiti, Cerimonia, Matrimonio, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Abiti da cerimonia per uomo 2014: da Armani a Pignatelli, vi presentiamo le proposte più eleganti. In occasioni importanti come la partecipazione ad un matrimonio, è fondamentale che il look maschile sia curato nei minimi dettagli. Le collezioni delle più grandi griffe, propongono vestiti da cerimonia dallo stile sofisticato, modelli a uno, due, o tre bottoni, declinati in tessuti tinta unita oppure in versione bicolor. Se desiderate un look originale, potete contare sulle proposte di vestiti realizzati in tessuto cangiante oppure arricchiti da dettagli damascati. Non mancano anche i modelli con bordature ton sur ton. Scoprite con noi nel dettaglio tutti i modelli di abiti da cerimonia 2014 per uomo!

    Qualunque sia lo stile del ricevimento al quale si è invitati, l’abito da cerimonia proposto dalle migliori griffe costituisce sempre la soluzione più giusta. Una scelta di intramontabile eleganza è quella costituita dall’abito classico in grigio o blu, con camicia rigorosamente bianca, gemelli e cravatta. Per quest’ultima ci si può sbizzarrire selezionando colori pastello e tonalità multivitaminiche come per gli outfit proposti da Ermenegildo Zegna e ripresi anche per la collezione 2014/2015 del brand. Un’alternativa altrettanto valida è quella del look maschile grigio perla, molto elegante ed adatto in qualsiasi occasione, proposto per il 2014 anche da Tommy Hilfiger. Lo smoking è riservato in maniera particolare allo sposo.

    Gli abiti cerimonia uomo di Carlo Pignatelli costituiscono una garanzia non solo di eleganza ma anche di stile per l’invitato. Il marchio propone vestiti con gilet in coordinato oppure a contrasto, disegnando look monocromatici oppure bicolor. Nel primo caso, ad aggiungere un tocco di “carattere” all’outfit maschile è la particolare cura nei dettagli, firma inconfondibile del brand.

    Tessuti damascati e raffinate bordature ton sur ton creano un look assolutamente originale, da completare con cravattoni fermati con una spilla. In questo modo, Carlo Pignatelli gioca con la tradizione, la rinnova e la rende moderna, leggendo lo stile del passato in una chiave del tutto innovativa. Per chi desidera un look più audace vi sono anche proposte in tessuti a quadri oppure gessati, uno dei must have dell’inverno 2014.

    I modelli bicolore proposti da Kenzo sono ideali per cerimonie in stile country chic, dove è concesso indossare un outfit meno formale. Altra garanzia di sicura eleganza sono gli abiti cerimonia uomo di Armani, tra i quali potrete scegliere modelli microgessati a un bottone e proposte con tagli slim fit, che vestono in maniera più aderente. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per ammirare tutte le proposte più eleganti di abiti da cerimonia per uomo 2014! Voi quale preferite?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCerimoniaMatrimonioUomo Ultimo aggiornamento: Mercoledì 09/07/2014 12:16

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI