Speciale Natale

Abiti da cerimonia per taglie forti: da Elena Miro’ a Fiorella Rubino, tutti i modelli più glam [FOTO]

Abiti da cerimonia per taglie forti: da Elena Miro’ a Fiorella Rubino, tutti i modelli più glam [FOTO]
da in Abiti, Cerimonia, Moda curvy
Ultimo aggiornamento:
    Abiti eleganti plus size

    È sempre difficile trovare vestiti per donne curvy, figurarsi cercare gli abiti da cerimonia per taglie forti! Eppure ci sono diversi brand che hanno scelto di realizzare i capi di abbigliamento che meglio valorizzano un fisico burroso, dedicando l’intera collezione o una linea pensata ad hoc. Uno dei marchi che più si è fatto promotore della fashion curvy revolution è stato Elena Mirò che, di stagione in stagione, porta in passerella modelle over 46 vestendole con capi bellissimi e che scivolano meravigliosamente lungo le linee del corpo, esaltando la naturale bellezza di ogni donna. Scopriamo insieme le sue e le altre creazioni eleganti da cerimonia pensate per donne plus size.


    Il brand Elena Mirò è sicuramente uno dei più conosciuti e amati dalle donne curvy. Il suo stile è sempre raffinato e ricercato, unico nel suo genere. Riesce a realizzare vestiti colorati e fantasiosi, al passo con le tendenze, riuscendo ad esaltare con ogni look il corpo della donna che lo indossa. Basta pensare a tutti quei vestiti da cerimonia tinti solamente di nero o blu notte. Fate spazio al colore perché la griffe sceglie il fucsia, il turchese e il verde smeraldo per chi ha voglia di osare, ma non dimentica lo stile più sobrio realizzando, comunque, vestiti black o cream.

    Altro brand che coccola le curve è Marina Rinaldi, che realizza ogni stagione collezione elegantissime, pensate proprio per tutte le donne che devono prendere parte ad eventi importanti ma vogliono indossare qualcosa di tendenza.

    Non solo morbidi tubini drappeggiati, stretti sul punto vita e delicati su seno e fianchi, ma anche capispalla e accessori. Da sempre Luisa Spagnoli include nella sua collezione tantissimi vestiti eleganti. I modelli sono piuttosto classici per andare sul sicuro e scegliere uno stile intramontabile. Anche negli store Fiorella Rubino potete trovare tante proposte eleganti, perfette per le cerimonie alle quali prenderete parte. Deliziose trame che decorano abiti di seta, tutti impreziositi da una sottile cinturina che realizza un’intrigante silhouette a clessidra.

    Persona, che fa parte del gruppo Max Mara e che ha come madrina la bellissima Vanessa Incontrada, riesce a proporre deliziosi abiti plus size, proprio come quelli che solitamente vediamo sfilare durante la settimana della moda milanese. C di Cannella, invece, è la speciale linea di abbigliamento curvy, che propone abiti eleganti e raffinati, adatti a moltissime occasioni formali, completi giacca e pantalone dalla stampa grafica e optical, e cappe in chiffon raffinatissime.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCerimoniaModa curvy

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI