Abiti da cerimonia per bambini 2017: da Brums a I Pinco Pallino, i più belli [FOTO]

15/03/2017

Tra i nuovi abiti da cerimonia per bambini 2017 siamo sicuri che troverete quello giusto per i vostri piccoli. Sono tanti i marchi che hanno realizzato dei deliziosi vestiti eleganti, come Brums e I Pinco Pallino, Petit e La Stupenderia, Monnalisa e Il Gufo, ma anche maison del calibro di Dolce & Gabbana, Armani, Kenzo e Paul Smith. Tra gli abiti da cerimonia per bambini 2017 ci sono soluzioni per maschietto e per femminuccia, tutti declinati in colori brillanti e caratterizzati da dettagli raffinati. Vediamo insieme quali sono i più belli per vestire i giovani fashionisti.

Per le bambine suggeriamo dei vestiti al ginocchio e impreziositi da qualche dettaglio, motivo, ricamo o stampa che le renda più chic in una giornata importante. Lili Gaufrette propone minidress rosso intenso, uno dei colori Pantone 2017, con gonna arricchita da vari strati di tulle, mentre MSGM, che gioca sulla stessa cromia, aggiunge delle ruches sui suoi modelli a trapezio. I volants sono utilizzati da Happy Girls ma anche dagli abiti per bambini di Gucci, sui quali troviamo anche dei deliziosi pois glitterati, mentre Monnalisa preferisce fantasie floreali dalle nuance intense. I fiori sono i protagonisti degli abiti da cerimonia di Dolce & Gabbana, mentre le righe sono state utilizzate pienamente da Blue Seven. Molto belli anche i vestiti color navy di Tommy Hilfiger e quelle di Guess, con trama astratta. A questi si aggiungono gli abiti da cerimonia di Brums 2017 proposti in un raffinato pizzo sangallo, così come quelli di La Stupenderia, con applicazioni in 3D e margheritine.

Per quanto riguarda i maschietti, invece, tutto è giocato sulle sfumature dell’azzurro fino al blu navy. Per lui ci sono gli abiti da cerimonia di Petit 2017, ai quali aggiungere dei papillon coordinati, ma anche quelli più sofisticati di Tagliatore, con giacca smoking e pantalone dritto. Da non farsi scappare i completini di Il Gufo, sui toni del bianco e del grigio, e quelli di Z, composti da camicia e pantalone bianchi e gilet celeste. Molto belli anche gli abiti da cerimonia di Armani per bambini, tra i quali troviamo delle proposte per neonati. Se siete in cerca solamente di qualche complemento, vi suggeriamo di dare uno sguardo alle nuove proposte di abbigliamento per bambini primavera/estate 2017; tra queste troverete i pantaloni di Paul Smith Junior, le camicie con bordo a contrasto di Hugo Boss oppure per le cravatte sottili e tinta unita di Catimini.

Nella nostra gallery potrete vedere tutti i vestiti per bambini da cerimonia 2017 più belli e chic.