Milano Moda Donna

Abiti da cerimonia per bambini 2016: da Brums a I Pinco Pallino le migliori proposte [FOTO]

Abiti da cerimonia per bambini 2016: da Brums a I Pinco Pallino le migliori proposte [FOTO]

Da Brums a I Pinco Pallino, gli abiti da cerimonia per bambini 2016 comprendono graziosi vestiti floreali da femminuccia ed eleganti completi da maschietto con pantalone o bermuda.

da in Abiti, Moda, Moda Bambini, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Le migliori proposte di abiti da cerimonia per bambini 2016 riescono a coniugare abilmente lo stile giocoso e sbarazzino, adatto alla tenera età, con l’eleganza richiesta dalle occasioni speciali. Da Brums e I Pinco Pallino, i leader del settore ci riservano interessanti sorprese per il nuovo anno: da una parte, troviamo adorabili vestitini da femminuccia, dall’altra versatili completi da maschietto, con giacche e gilet abbinati a pantaloni o bermuda. Per quanto riguarda le trame, gli abiti da cerimonia per bambini più belli del 2016, si vestono di stampe floreali, pannelli in color block, dettagli in pizzo e iconici motivi a quadri. Vediamo nel dettaglio tutti i modelli!

    Che si tratti di fare il paggetto o semplicemente di partecipare ad una cerimonia, anche i più piccoli possono contare su un abbigliamento elegante e di tendenza. Basta guardare le proposte di alcune maison, leader nel settore, caratterizzate da uno stile brioso e raffinato allo stesso tempo. Per il 2016, ad esempio, gli abiti da cerimonia per bambini di Carlo Pignatelli si tingono di bianco, viola e malva. Si arricchiscono di trame di fiori maxi, a contrasto con il fondo, oppure sono declinati in tinta unita degradè, con gonne pieghettate e a balze. Le trame bouquet sono al centro pure delle proposte al femminile di Mimisol ed Ermanno Scervino, mentre nella collezione di abbigliamento Il Gufo 2016, troviamo modelli in tonalità pastello con applicazioni sul corpino.

    Fra gli abiti da cerimonia per bambini Brums, campeggiano i fiori nei modelli da femminuccia, mentre per i maschietti viene proposta una ricca gamma di modelli con pantalone e blazer a contrasto, eventualmente da sostituire con un semplice jilet.

    Si compone soprattutto di completi da maschietti con bermuda, il look di I Pinco Pallino, interpretato in blu, nero, grigio oppure malva, associato ad allegri jiet con righe gialle. Freschi e leggeri, sono i completi in lino per lui by La Stupenderia, un vero evergreen che abbiamo visto anche tra i modelli eleganti 2015 per i più piccoli. Miss Blumarine, invece, veste le sue bambine facendole apparire delle vere e proprie fanciulle da passerella, grazie a ruches in rosa cipria che impreziosiscono la scollatura.

    Nel campo degli abiti da cerimonia economici 2016, riconosciamo graziosi modelli floreali firmati Zara, con stampa in blu notte su fondo bianco, e romantiche creazioni bon ton con balze sul fondo, proposte da H&M. Se volete conoscere nello specifico tutte le proposte degli abiti da cerimonia 2016 per bambini, sfogliate le pagine della nostra gallery! Voi quale scegliereste per i vostri piccoli?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModaModa BambiniModa Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Domenica 13/03/2016 17:20

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI