Abiti da cerimonia per bambini 2014: da Carlo Pignatelli a Scervino le migliori proposte [FOTO]

Abiti da cerimonia per bambini 2014: da Carlo Pignatelli a Scervino le migliori proposte [FOTO]
da in Carlo Pignatelli, Cerimonia, Ermanno Scervino, Moda Bambini
Ultimo aggiornamento:

    Vediamo insieme quali sono le migliori proposte di abiti da cerimonia per bambini del 2014. Da Carlo Pignatelli ad Ermanno Scervino, i look dei piccoli riservati alle occasioni speciali devono poter fondere l’eleganza richiesta dall’occasione con il carattere sbarazzino della giovane età. Qualunque sia l’evento, dalla Cresima alla Comunione, fino alla partecipazione ad un matrimonio, le più importanti griffe di moda curano ogni dettaglio delle creazioni proposte, in modo che anche i loro outfit non abbiano nulla da invidiare a quelli degli adulti. Si spazia dai completi super chic per i maschietti ai minidress romantici per le femminucce, con un occhio sempre attento alle esigenze di praticità dei bambini che devono poter correre e giocare agevolmente. Scopriamo nel dettaglio quali sono le proposte di abbigliamento da cerimonia per bambini di questo 2014.

    Per occasioni speciali, le mamme possono contare sulle proposte sempre nuove degli abiti da cerimonia per bambini Carlo Pignatelli. Per le femminucce vi sono minidress dal sapore romantico con stampe floreali e modelli tinta unita arricchiti da fiori in tessuto o ricami pregiati. Le linee pulite ed essenziali dei modelli, associate alle nuance pastello, sono perfette anche per i paggetti. Da non dimenticare i vestiti da cerimonia per maschietti Carlo Pignatelli, elegantissimi: scendono perfettamente anche sul corpo minuto dei più piccoli. Per le mamme che amano la sobrietà e la pulizia dei modelli, Tommy Hilfiger non smentisce il suo stile easy anche nelle collezioni kids, proponendo dress bicolor per le bambine, in cotone o pizzo, impreziositi da motivi a traforo, da indossare seguendo qualche consiglio fashion per uno stile originale.

    Molto eleganti anche le proposte di abiti da cerimonia Ermanno Scervino con abiti graziosi in tessuto bianco traforato o con gonne plissè, da abbinare a giacche laminate. Le collezioni di Scervino annoverano anche completi pantalone per le bambine con giacche dal taglio dritto, lunghe fino al ginocchio, che regalano alle piccole un aspetto da vere fashioniste. Spazio anche alle proposte multicolor giocate sulle tonalità più chiare della palette di colori.

    La linea junior di Ralph Lauren propone invece modelli casual chic per il bambino, perfetti per chi desidera un abbigliamento non troppo formale e vestiti da cerimonia più eleganti con giacca e cravattino. Le bambine possono contare su dress in seta dal taglio svasato o a palloncino che le faranno apparire come delle vere principesse, uno degli aspetti più importanti della moda vista dagli occhi dei bambini. Gli abiti da cerimonia per bambini Armani sono la scelta giusta per le mamme che vogliono andare sul sicuro, scegliendo un marchio che assicura eleganza e alta qualità del prodotto. Nella nostra gallery troverete le immagini delle migliori proposte di abiti da cerimonia per bambini. Sfogliatela con noi!

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carlo PignatelliCerimoniaErmanno ScervinoModa Bambini Ultimo aggiornamento: Giovedì 22/05/2014 17:45
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI