NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da cerimonia Max Mara Primavera-Estate 2017: tutta la collezione [FOTO]

Abiti da cerimonia Max Mara Primavera-Estate 2017: tutta la collezione [FOTO]

    La collezione di abiti da cerimonia Max Mara Primavera-Estate 2017, interpreta in versione bon ton e ultra chic, il look femminile per le occasioni speciali. Mini e long dresses della maison, sono declinati in una palette di colori che spazia dalle delicate sfumature del verde salvia, fino alle tonalità più intense del nero e del rosso. Tagli essenziali, linee a trapezio, micro volants e tessuti jacquard, concorrono a definire uno stile unico e distintivo, destinato a vestire di eleganza il corpo della donna. Scopriamo insieme gli abiti da cerimonia Max Mara Primavera-Estate 2017.

    Individuare l’abito perfetto per una cerimonia, si sa, non è mai troppo semplice. Fortunatamente, durante la stagione calda, abbiamo a disposizione un’ampia palette e tanti modelli tra cui scegliere. Così anche da Max Mara che nella collezione per i prossimi mesi, presenta cromie molto varie che passano dal verde pastello al rosa cipria, dall’azzurro al grigio perla, per arrivare poi al nero e al grigio scuro. Lungo queste coordinate cromatiche, si muove la linea Max Mara cerimonia Primavera-Estate 2017 che accoglie alcuni fra i più interessanti vestiti eleganti del nuovo anno. E queste tonalità sono perfette per valorizzare lo stile bon ton e femminile delle nuove creazioni!

    La griffe presenta diverse tipologie di vestiti a tubino, modelli classici per l’outfit più elegante, arricchiti con piccoli drappeggi centrali, incroci b-side e fiocchi sui lati della scollatura a barchetta. Fra i vestiti corti da cerimonia Max Mara, spiccano anche i modelli in color block con micro volants sul collo e sui polsini, oltre ai capi in tessuto floreale, dal carattere più romantico.

    Nel nuovo catalogo della griffe non potevano mancare, naturalmente, come per i vestiti da cerimonia dello scorso inverno, gli abiti lunghi Max Mara. Per questa stagione sono realizzati in jacquard, smanicati e con gonna ampia, oppure in total black o red, con scollatura a punta e maniche corte. Infine, a completare la linea di abbigliamento per prendere parte alle nozze di un’amica o per altre occasioni speciali, la linea comprende tute eleganti, con pantalone a palazzo e in color block.

    Sfogliate la gallery correlata per conoscere tutti gli abiti da cerimonia di Max Mara per la Primavera-Estate 2017!

    401

    PIÙ POPOLARI