Milano Moda Donna

Abiti da cerimonia Max Mara Primavera/Estate 2016: l’intera collezione [FOTO]

Abiti da cerimonia Max Mara Primavera/Estate 2016: l’intera collezione [FOTO]
da in Abiti, Abiti da sera, Cerimonia, Max Mara, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Sono davvero molti gli abiti da cerimonia Max Mara Primavera/Estate 2016 della nuova e ricca collezione del brand, modelli così glamour e ricercati, capaci di accontentare i gusti di ogni donna. Tra le proposte che appartengono all’elegante catalogo spiccano in particolar modo le creazioni dai colori intensi e accesi, le trame floreali realizzate all over ma anche i grafismi astratti. Ognuna potrà trovare il suo abito da cerimonia Max Mara perfetto, perché all’interno della collezione ce ne sono di corti e di lunghi, tinta unita e color block o fantasia, scivolati e semplici o plissé, con gonne svasate o anche con pantaloni. Scoprite con noi tutte le proposte di questa new collection.

    Avete un evento importante al quale prendere parte? Siete in cerca del vestito ideale per questa situazione? Vi occorre un abito da cerimonia primaverile per il giorno o uno da sera? Avete già uno stile in mente? Se a tutte queste domande non riuscite a rispondere o almeno a buona parte di queste, vi suggeriamo di dare uno sguardo alle nuove collezioni del momento, all’interno delle quali potrete ammirare delle creazioni trendy e ricercate, da indossare proprio in queste occasioni più formali e chic.

    Max Mara ha messo a punto una linea di dress molto bella e sofisticata, nella quale, innanzitutto, spiccano gli abiti floreali, grande tendenza della primavera/estate 2016. Su una base chiara e cipriata ha posizionato dei disegni di fiori in rosso e in azzurro, dalle forme variegate e dalle sfumature leggiadre.

    Le gonne sono plissé e possono essere corte al ginocchio o lunghe fino a terra. Molto belle anche le proposte pastello, con accenni di rosa e celeste cielo così come quelle nere, con raffigurazioni chiare e astratte.

    Tra i vari abiti da cerimonia primavera/estate 2016 spuntano anche dei modelli più semplici e sobri, come i tubini con scollo tondo o leggermente geometrico, declinati in varie nuance, come rosso fuoco, verde muschio, rosa cipria, giallo limone, avorio e nero. Inoltre ci sono, soprattutto per le più giovani, dei modelli in jacquard dall’effetto satin con disegni in stile tapestry, mentre se siete in cerca di qualcosa di ancor più ricercato, vi suggeriamo di guardare i long dress in seta con strascichi leggeri e dettagli in pizzo. Questa linea più glam è proposta in rosso e in nero e all’interno potrete trovare anche dei meravigliosi e moderni jumpsuit dress.

    Sfogliate la gallery per guardare tutti i vestiti da cerimonia della collezione Max Mara 2016: siamo sicure che all’interno di questa troverete il vostro modello preferito.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAbiti da seraCerimoniaMax MaraModa Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Lunedì 14/03/2016 12:18

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI