Milano Moda Donna

Abiti da cerimonia Max Mara Primavera/Estate 2015: l’intera collezione [FOTO]

Abiti da cerimonia Max Mara Primavera/Estate 2015: l’intera collezione [FOTO]
da in Abiti, Abiti da sera, Cerimonia, Max Mara, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di abiti da cerimonia Max Mara primavera/estate 2015 è caratterizzata da una serie di look perfetti e strepitosi da sfoderare nelle grandi occasioni. Che sia un matrimonio, un battesimo, una serata importante o un evento di gala, il noto marchio femminile è riuscito a mettere a punto una linea adatta a tutte, alle giovani ragazze e alle signore, per le quali ha confezionato con vestiti corti, medi e lunghi, in shantung, in seta e in chiffon, e anche jumpsuit e coordinati eccellenti. Siete state invitate a una cerimonia e non sapete cosa indossare? Allora è proprio giunto il momento di scoprire il catalogo Max Mara primavera/estate 2015.

    Lunghi, corti, a sirena, aderenti, svasati, strutturati, in seta, in chiffon… di vestiti da cerimonia ce ne sono davvero tanti! Tra quelli più belli non possiamo non segnalarvi le proposte realizzate per la collezione primavera/estate 2015 da Max Mara. Il brand sa bene come far sentire una donna elegante e raffinata con creazioni sofisticate e uniche. Per la bella stagione, quella che solitamente è ricca di eventi importanti, ha ideato una linea di abbigliamento adatta a tutte le donne di tutte le età e silhouette.

    Cominciamo, innanzitutto, dagli abiti da cerimonia in chiffon, perché tra quelli del catalogo se ne annidano diversi molto chic.

    Tra questi, infatti, ci sono sia modelli a maniche lunghe ma trasparenti e smanicati con grandi nastri di tessuto da annodare come fiocchi all’altezza del petto. Sempre a proposito di long dress, nella collezione ci sono dei modelli taglio a sirena e quelli più scivolati declinati in rosso fuoco e nero per chi desidera uno stile senza tempo mentre chi adora mixare tessuti e generi, potrà optare per i coordinati con top leggerissimi e gonne a trapezio lunghe fino a terra e realizzate in mikado di seta.

    Tubini e vestiti di media lunghezza certamente non mancano e ce ne sono di drappeggiati e scivolati, leggerissimi e anche molto confortevoli fino a quelli più strutturati e aderenti, declinati in colori come sabbia, rosso, fragola e arancione tinta unita o caratterizzati da stampe astratte sui toni del bianco e del nero. Molto belli anche quelli più corti, pensati per le più giovani, tra i quali spuntano dei deliziosi modelli in shantung. Inoltre, per chi le preferisce, ci sono delle morbide jumpsuit con pantaloni sia dritti sia a palazzo. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per scoprire con noi tutta l’esclusiva collezione di abiti da cerimonia Max Mara primavera/estate 2015.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAbiti da seraCerimoniaMax MaraModa Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 03/03/2015 12:20

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI