Speciale Natale

Abiti da cerimonia Max Mara Primavera/Estate 2014: l’intera collezione [FOTO]

Abiti da cerimonia Max Mara Primavera/Estate 2014: l’intera collezione [FOTO]
da in Abiti, Cerimonia, Matrimonio, Max Mara, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Vi accompagniamo alla scoperta dell’intera collezione di abiti da cerimonia Max Mara Primavera/Estate 2014. Con l’avvicinarsi del periodo più caldo dell’anno, la griffe di moda sceglie di interpretare in chiave contemporanea il concept di eleganza, proponendo, per le occasioni speciali, look glamour e raffinati, realizzati in tagli easy come sempre nello stile del brand. Il catalogo pullula di vestiti da cerimonia dalle tonalità vitaminiche: prevalgono l’arancio e il rosso, cui si aggiungono e tonalità cipriate e pastello, ma non mancano anche gli intramontabili tubini neri, ridisegnati attraverso graziosi volants e ricami. Guardiamo insieme nel dettaglio le proposte delle nuova collezione cerimonia Primavera/Estate 2014 Max Mara.

    Per la Primavera/Estate 2014, il brand ha voluto ispirarsi alla donna moderna, proponendo dress realizzati in tessuti preziosi e arricchiti da dettagli in stile “red carpet”, in modo da assicurare un look di raffinata eleganza. Il catalogo è molto ampio e si rivolge alle donne che desiderano uno stile sofisticato e mai appariscente, ideale per occasioni importanti come il matrimonio, dove l’imperativo per le invitate è l’eleganza. La collezione cerimonia 2014 Max Mara si caratterizza per proposte bon ton dai caratteristici tagli lineari che scivolano morbidamente sulle curve del corpo e conferiscono un aspetto di eleganza sobria, come per la collezione cerimonia 2014 di Luisa Spagnoli. Il catalogo reinterpreta il classico abito a tubino, proposto nella nuance più tradizionale, il nero, e nella version rosso fuoco, attraverso volants che arricchiscono i modelli senza spalline e tessuti velati che creano giochi di trasparenze sullo scollo.

    Per la cerimonia in primavera, Max Mara inserisce nel suo catalogo anche raffinate jumpsuit e minidress bon ton caratterizzati da dettagli insoliti come i grandi fiocchi che arricchiscono le scollature b-side. Il brand crea contrasti di colore netti negli outfit che abbinano gli abiti corti da cerimonia con i collant colorati.

    La palette di colori dei vestiti da cerimonia di Max Mara 2014 si caratterizza per nuance frizzanti e accese. La palette cromatica comprende l’arancio tangerine, il verde smeraldo, il nero, il radiant orchid, decretato dall’Istituto Pantone come colore di tendenza per quest’anno, il viola scuro e il più classico nero. A completare la collezione, le tonalità delicate pastello, cipria, rosa antico e bianco. Una vasta gamma di colori destinata a soddisfare le diverse esigenze femminili, così che ogni donna potrà trovare l’abito che esprime al meglio la propria personalità. Nella nostra gallery potrete trovare le immagini della nuova collezione 2014 Max Mara.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCerimoniaMatrimonioMax MaraModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI