Milano Moda Donna

Abiti da cerimonia Max Mara Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Abiti da cerimonia Max Mara Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Abiti, Cerimonia, Max Mara, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Max Mara propone i suoi nuovi abiti da cerimonia della collezione Primavera/Estate 2013. Per essere chic potete scegliere diversi stili, colori, tagli, abbinamenti. Con una delle creazioni della casa di moda sicuramente non vi sentirete mai fuori luogo, anzi con molta probabilità sarete di sicuro le donne meglio vestite tra tutte le invitate. Sarà così di certo, perché le proposte Max Mara di questa new collection sono molto, variegate e adatte proprio a tutte. C’è chi vuole vestirsi di chiaro, chi di scuro, chi preferisce lo stampato, chi invece solo qualche trama leggera, chi vuole l’abito e chi il coordinato, ton sur ton o spezzato. Insomma, di variabili ce ne sono moltissime, non vi resta solo che individuare il look giusto per l’evento al quale prenderete parte.

    Essere impeccabili durante un grande evento è essenziale. E qual è l’invito che di colpo ti viene consegnato e ti manda in completa confusione e ti porta a chiedere ‘e ora cosa mi metto?’. Solitamente è quello, spesso inaspettato, del matrimonio di qualche parente o amica. La domanda che riguarda la scelta fashion del vestito da cerimonia ce la siamo poste tutte almeno una volta nella vita.

    Per trovare la giusta risposta all’enigma impossibile bisogna ‘visitare’ le varie collezioni che realizzano i look giusti per l’occasione. Sono molte le case di moda che realizzano abiti da cerimonia e tra queste, anzi tra le più chic c’è Max Mara con la sua nuova linea Primavera/Estate 2013.

    Ciò che sorprende favorevolmente guardando il catalogo della collezione cerimonia del brand è l’infinità possibilità di scelta. Ce n’è, in pratica, per tutti i gusti. Di sicuro entrando in una delle boutique della griffe non potrete uscirne a mani vuote. Max Mara propone per un evento importante tanti look, sta a voi scegliere quello più adatto a voi e al vostro gusto. Si parte con gli abiti corti, tra i quali spiccano diversi modelli con corpetto particolare, liscio, stampato o caratterizzato da applicazioni come fiori, e gonna a ruota, deliziosa e leziosa. Sulla mezza lunghezza il brand ci propone dei tubini che ricordano molto quelli della fine degli anni ’50. Non manca, e non mancherà mai, l’abito lungo e qui il brand ne propone di diversi, alcuni molto particolari, come il long dress viola con gonna caratterizzata da applicazioni voluminose.

    E chi preferisce un look più sobrio? Non c’è problema perché si può puntare su colori più neutri, tra i quali per la bella stagione spicca il beige, il cipria ma anche il tortora e il bianco, ma anche sui coordinati classici, come giacca avvitata, con bottoni o cinta sottile in vita, e gonna, meglio se a tubino, o addirittura il pantalone, presentato anche nella variante stampata con trama astratta o geometrica.

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCerimoniaMax MaraModa Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Venerdì 31/05/2013 18:37

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI