Speciale Natale

Abiti da cerimonia Max Mara Autunno/Inverno 2016-2017: l’intera collezione [FOTO]

Abiti da cerimonia Max Mara Autunno/Inverno 2016-2017: l’intera collezione [FOTO]
da in Abiti, Abiti da sera, Cerimonia, Max Mara, Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da cerimonia Max Mara realizzati per la collezione autunno/inverno 2016-2017 sono tra i vestiti più belli e stilosi che mai potreste indossare a un evento importante in questa fredda stagione. La nota maison ha messo a punto una linea di modelli ricchi di dettagli deliziosi e scintillanti, utilizzando tessuti pregiati e unici, come il cady di seta. Nel catalogo del brand si fanno spazio minidress raffinati, da quelli più aderenti, come i tubini, alle proposte dalla linea scivolata e a trapezio, creazioni lunghe fino a terra, ideali per serate très chic, e anche dei splendidi jumpsuit dress. Scoprite insieme a noi tutte le novità che si annidano nella collezione Max Mara cerimonia autunno/inverno 2016-2017.

    Non è sempre semplice trovare l’outfit giusto per prendere parte a un evento importante, come un matrimonio o una serata di gala. Bisogna avere piena consapevolezza di ciò che è consentito e ciò che invece conviene evitare in questi casi. Durante la stagione calda è più semplice, si sa, trovare il vestito adatto ma in inverno le cose si fanno ben più complicate. La scelta di colori drasticamente si riduce e tra gli abiti tra i quali selezionare quello giusto ci sono diversi modelli troppo leggeri o addirittura troppo pesanti. Come fare? In tal caso conviene sicuramente affidarsi a brand importanti e specializzati nel settore.

    Nella collezione Max Mara autunno/inverno 2016-2017 c’è tutto quello che possiamo desiderare.

    Nel catalogo del brand troviamo, infatti, una vasta gamma di vestiti eleganti che non possiamo proprio farci scappare. Tra questi spiccano senza dubbio i long dress, tra i quali troviamo delle proposte scivolate e leggermente drappeggiate, con spalline ampie ma prive di maniche. Molto carini gli abiti più morbidi e fluidi in cady e in georgette, così come quelli che presentano dei piccoli ricami di pizzo sul top o quelli bicolor. All’interno della collezione ci sono dei vestiti Max Mara corti e raffinati, come i deliziosi tubini che presentano dei piccoli dettagli, che li rendono unici, come i drappeggi sull’addome o le scollature bardot. Da non perdere nemmeno le proposte sui toni del ruggine e del cacao, che sono i colori moda di questo autunno.

    Un grande successo in questa collezione lo riscuotono anche i jumpsuit dress, ovvero i vestiti da cerimonia con pantaloni. Ce ne sono diversi e molto carini, da quelli con pantapalazzo alle proposte più asciutte, con corpetti arricchiti da volants o da inserti dall’effetto maculato. Nella nostra gallery potrete vedere l’intero catalogo Max Mara cerimonia autunno/inverno 2016-2017: guardate le ultime proposte e scegliete qual è quella che più vi si addice.

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAbiti da seraCerimoniaMax MaraModa Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI