Milano Moda Donna

Abiti da cerimonia Max Mara Autunno/Inverno 2015-2016: l’intera collezione [FOTO]

Abiti da cerimonia Max Mara Autunno/Inverno 2015-2016: l’intera collezione [FOTO]
da in Abiti, Abiti da sera, Cerimonia, Max Mara, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Tra gli abiti da cerimonia di Max Mara realizzati per l’autunno/inverno 2015-2016 è impossibile non trovare il modello giusto per essere impeccabili. L’intera collezione è caratterizzata da uno stile sobrio, elegante ed estremamente raffinato, per via, soprattutto, degli accostamenti cromatici, dei piccoli inserti preziosi e pregiati e dei contrasti cromatici delicati ed esclusivi. Che scegliate un vestito corto o un lungo abito elegante Max Mara o, magari, un jumpsuit dress, siamo sicure che riuscirete a distinguervi ma soprattutto ad apparire sofisticate e formali durante gli eventi più galanti ai quali prenderete parte.

    I più glamour e chic sono senza dubbio i vestiti da cerimonia lunghi, alcuni dei quali caratterizzati anche da un piccolo strascico, una sottile coda che fa sempre la differenza. Su questo genere è possibile trovare all’interno della serie di abiti eleganti Max Mara delle creazioni monospalla in cady con parte superiore decorata con un inserto di raffinato pizzo floreale. Molto belli anche i long dress più asciutti e scivolati, con elementi in fil coupé o più semplici e dritti in seta o anche con top in velluto e maxi gonna in tulle decorata con applicazioni colorate.

    A questi si contrappongono i moltissimi vestiti Max Mara più corti, che arrivano tutti a lambire le ginocchia. Decisamente molto natalizi, e quindi perfetti per chi è in cerca di un abito ideale per il Natale 2015, quelli realizzati in lurex oro scuro, con motivo che sembra ricordare dei ghirigori di impronta barocca. Da non perdere i minidress in duchesse con gonne con stampa floreale a contrasto o anche quelli con carré ornato da elementi realizzati a mano.

    Da non farsi scappare nemmeno i vestiti in mikado o in velluto con gonna svasata e smanicati, con scollature ampie, ma non troppo, e quelli dal taglio a tubino, alcuni dei quali stampati.

    Se siete in cerca dell’abito perfetto per una cerimonia ma ancora non l’avete trovato forse dovete puntare su qualcosa di diverso, ovvero su qualche creazione caratterizzata da pantaloni, come le tute di Max Mara. Tra le più interessanti e glamour figurano senza dubbio i modelli bicolor nero e oro chiaro o anche total red, così come le creazioni in rosa cipria chiarissimo o anche i maxi jumpsuit dress con stampa grafica sui toni del grigio e maniche a campana.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per vedere più da vicino tutti gli splendidi abiti da cerimonia Max Mara autunno/inverno 2015-2016: qual è il vostro preferito?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAbiti da seraCerimoniaMax MaraModa Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 09/12/2015 15:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI