Abiti da cerimonia Matilde Cano 2017, la nuova collezione [FOTO]

Matilde Cano lancia la collezione di abiti da cerimonia 2017, le proposte del nuovo anno declinate in una palette di colori intrigante. Scopriamo insieme i modelli!

da , il

    La collezione di abiti da cerimonia Matilde Cano 2017 assicura di rendere glamour il look per la festa, attraverso maxi cinturoni, applicazioni floreali e dettagli gioiello sulle spalle. Le linee spaziano da quelle più seducenti, scivolate con lunghi spacchi sulle gambe, fino a quelle bon ton e romantiche, da indossare con graziosi bolerini e grandi cappelli. Vi piacerebbe conoscere tutte le proposte della griffe? Seguiteci per conoscere gli abiti da cerimonia Matilde Cano 2017!

    Da sofisticato a sensuale, lo stile dei vestiti Matilde Cano è in grado di conquistare sin dal primo sguardo. La nuova linea di abiti da cerimonia 2017, in particolare, premia delicate tonalità pastello come il turchese e il rosa cipria, oltre a cromie vivaci come il rosso fuoco e il viola. L’intramontabile nero è ugualmente declinato, talvolta in concomitanza con il suo opposto, il bianco. In queste nuance è interpretata la nuovissima collezione di vestiti da cerimonia Matilde Cano.

    La griffe è molto abile nel giocare con gli stili e presenta anche per quest’anno, un catalogo molto ampio, adatto a soddisfare gusti diversi. Per le donne che amano i modelli dal sapore bon ton, ci sono i tubini senza tempo, realizzati in pizzo con decori oppure in tinta unita, ravvivati da maxi cinturoni a contrasto. Eleganti e raffinati sono anche i completi in total white, con casacca e pantalone, arricchiti con applicazioni gioiello colorate.

    Se adorate gli abiti dall’ispirazione vintage, nella linea della griffe potreste trovare ciò che vi serve per essere stilose ad un matrimonio. Come per la collezione dello scorso anno, infatti, Matilde Cano non rinuncia agli abiti midi, interpretandoli in versione broccato, con fondo spesso asimmetrico, scollatura sulla schiena e gonne in genere plissè.

    La linea, però, strizza l’occhio anche alle donne che amano i look più sensuali, attraverso long dress movimentati da spacchi vertiginosi e dettagli dalle sottili trasparenze. In questa versione, infatti, troviamo i vestiti lunghi in total black, i modelli stampati con motivi floreali e le creazioni ultra chic con gonna in mikado a fantasia e blusa tinta unita.

    Che ne direste di sbirciare fra le immagini della nostra fotogallery per conoscere tutti i modelli proposti dal brand? Trovate le proposte più interessanti di abiti da cerimonia 2017 Matilde Cano.