Speciale Natale

Abiti da cerimonia Matilde Cano 2016, la nuova collezione [FOTO]

Abiti da cerimonia Matilde Cano 2016, la nuova collezione [FOTO]

Nella collezione di abiti da cerimonia Matilde Cano 2016 riconosciamo modelli dall'allure vintage, creazioni scivolate dall'eleganza raffinata e vestiti a tubino più sofisticati.

da in Abiti, Abiti da sera, Cerimonia, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Matilde Cano presenta gli abiti da cerimonia 2016, una collezione di modelli splendidi, adatti alle occasioni più diverse e soprattutto declinati in una palette intrigante. Si spazia con versatilità dai dolci toni pastello fino alle tonalità più intense di rosso e blu, per regalare il look perfetto ad ogni invitata. Una semplice amica, la testimone di nozze o la mamma della sposa, troveranno la soluzione più giusta nei vestiti da cerimonia Matilde Cano. Tubini, abiti scivolati, vestiti midi dall’allure retrò e tanto altro ancora, compongono il catalogo 2016 della griffe. Scopriamolo insieme!

    Il brand spagnolo Matilde Cano stupisce le appassionate fashion victim con una collezione a dir poco meravigliosa. Se da un lato, la tentazione di rinnovare il guardaroba, è sempre dietro l’angolo per chi segue le tendenze del settore, dall’altro, a onor del vero, è difficile resistere se ci si trova ad ammirare il lookbook della griffe! Immerse negli scenari da sogno delle location di matrimonio, fatte di splendidi giardini e sale ampie, le modelle indossano le nuove creazioni della maison. Il gusto bon ton balza subito agli occhi. Lo si evince nei modelli sofisticati a tubino, con frange sul fondo oppure con top in pizzo, i vestiti perfetti da abbinare a cappelli chic da cerimonia. Per la mamma della sposa sono i modelli ideali, eleganti e sobri allo stesso tempo.

    Altro importante leit motiv della nuova collezione cerimonia Matilde Cano 2016, è il mood retrò. L’allure vintage, sempre molto affascinante, tanto da essere proposto per gli abiti da sposa midi di quest’anno, caratterizza anche il look dell’invitata. Il catalogo si popola, così, di varie creazioni con altezza che supera il ginocchio.

    Le gonne ampie e a corolla, i tessuti a pois, i dettagli plissè e i decori floreali, completano uno stile sempreverde, indicatissimo per partecipare ad un matrimonio.

    Una sezione particolarmente bella, è quella degli abiti da cerimonia Matilde Cano 2016, più innovativi e originali. Ci riferiamo in particolar modo, ai vestiti con scollatura monospalla e gonna leggera pieghettata. Sono proposti spesso in accostamenti bicolor ma conquistano anche nelle versioni in turchese pastello, con ricamo bianco sul corpino. Completano, infine, il catalogo di abiti da cerimonia Matilde Cano 2016, i deliziosi modelli a kimono con stampa di fiori maxi e i long dresses tinta unita con maniche a pipistrello, fra le proposte più belle dell’anno! Li trovate nella gallery assieme a tutti gli altri modelli del catalogo. Quale ha catturato il vostro cuore?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAbiti da seraCerimoniaModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI