Abiti da cerimonia lunghi 2017: i modelli per essere la più bella [FOTO]

Fra gli abiti da cerimonia lunghi 2017, ci sono tanti modelli per essere la più bella. Dalle proposte di Pronovias, in tinte pastello, fino ai vestiti da cerimonia lunghi di Luisa Spagnoli, dallo stile più sobrio, la gamma è davvero ampia!

da , il

    Con i nuovi abiti da cerimonia lunghi 2017, sarà molto facile essere la più bella! Le creazioni dell’anno sono una più graziosa dell’altra. E non c’è limite alle preferenze perché ognuna potrà trovare il modello fatto apposta per lei. Ci sono vestiti sobri plissè, tipologie con lo spacco sulla coscia, modelli in pizzo davvero sensuali e poi versioni a sirena, praticamente must have, in grado di sedurre qualsiasi donna! Non ci credete? Basta dare uno sguardo veloce ai nuovi abiti da cerimonia, per rendersi conto che c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Vorreste scoprire insieme a noi tutte le proposte? Continuate a seguirci!

    Non c’è nulla da fare. I vestiti da cerimonia lunghi continueranno sempre a conquistarci. Anche le più fedelissime del minidress, non potranno che capitolare di fronte ai modelli delle nuove collezioni. L’abito che arriva alle caviglie, si sa, è il più adatto per le occasioni formali. Ma anche il più elegante, ideale non solo per partecipare ai matrimoni; perfetto pure per le serate di gala. Chi vorrebbe sfigurare davanti al proprio partner, vestito di un elegantissimo abito da cerimonia uomo? Sicuramente nessuna. Per farlo, però, è necessario individuare con attenzione il modello perfetto.

    Dunque se volete per un attimo distogliere lo sguardo dai vostri amatissimi abiti da cerimonia corti, vi accorgerete che ci sono moltissime creazioni glamour. San Patrick, ad esempio, ci stuzzica con gli intramontabili vestiti dal taglio a sirena. Sono realizzati completamente in pizzo e con una scollatura monospalla, decorata con maxi applicazione floreale. Per le innamorate degli abiti da cerimonia 2017 a impero, le proposte arrivano da Carolina Herrera e Lela Rose. In entrambi i casi, si arricchiscono di un gusto romantico delizioso, evidenziato anche dalla palette. Le nuance più tenui e delicate del rosa, sono quelle che predominanti.

    Pronovias, altra grande firma del settore, leader anche fra gli abiti da cerimonia 2017 corti, ci offre una palette che spazia dalle tonalità più soft a quelle intense. Si va dal turchese al nero, per soddisfare ogni minima preferenza femminile per l’abbigliamento elegante. Naturalmente l’altra faccia della medaglia di questi splendidi abiti da cerimonia 2017, è rappresentata come sempre dai costi. Per tali modelli si aggirano sui 500-700 euro. Tuttavia, le fortunate che riescono a trovare abiti cerimonia Pronovias outlet, possono approfittare di prezzi vantaggiosi.

    Concludiamo la nastra carrellata con un paio di griffe allo stesso modo amatissime. Con gli abiti da cerimonia 2017 Luisa Spagnoli, lo stile è sobrio e raffinato. Il brand investe soprattutto sui long dresses in tinta unita, talvolta movimentati da tessuti plissè e da piccole cinture che definiscono il punto vita. Elie Saab, infine, presenta modelli morbidi, perfetti come vestiti da cerimonia per taglie forti.

    Quale modello vi ha conquistato? Sfogliate la gallery per scoprire gli abiti da cerimonia Luisa Spagnoli e tutte le altre proposte dell’anno!

    Beauty in the Sun