Speciale Natale

Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli Autunno/Inverno 2016-2017: tutto il catalogo [FOTO]

Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli Autunno/Inverno 2016-2017: tutto il catalogo [FOTO]
da in Abiti, Abiti da sera, Cerimonia, Luisa Spagnoli, Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    Sono tanti gli abiti da cerimonia di Luisa Spagnoli della collezione autunno/inverno 2016-2017: in tutto il catalogo si annidano creazioni sofisticate e chic con le quali apparire meravigliose in ogni occasione. Quando l’evento è particolarmente elegante è necessario seguire il dress code e optare per qualcosa di altrettanto raffinato. Può trattarsi di un abito lungo semplice e scivolato, di un modello con inserti in pizzo o dettagli luminosi e scintillanti, ma anche un completo con gonna o pantalone, una tuta o persino un tailleur. Nella collezione Luisa Spagnoli autunno/inverno 2016-2017 troviamo proprio tutto questo: scoprite con noi gli splendidi vestiti da cerimonia da donna realizzati dal brand.

    Indossare qualcosa che si adegui perfettamente all’occasione d’uso è davvero importante se si vuole dare una buona impressione di sé e fare una bella figura. In questo senso ci possono aiutare, in caso di cerimonia, degli abiti eleganti e formali, che esaltano la propria silhouette e femminilità. Quali sono i più belli? In realtà molto dipende dal tipo di evento, dal momento della giornata durante il quale questo si svolge, dal ruolo che si ricopre e dai tagli e dettagli che donano di più.

    Nella collezione autunno/inverno 2016-2017 di Luisa Spagnoli ci sono diversi abiti da cerimonia che possono fare proprio al nostro caso. Tra questi ci sono delle proposte piuttosto semplici e classiche, come i tubini neri smanicati o con maniche di pizzo, così come quelli con inserti trasparenti.

    Sulla stessa scia ne troviamo alcuni bicolor, con top chiari a contrasto con la parte inferiore, mentre se preferite qualcosa di più morbido, ci sono i minidress sblusati con gonne ricoperte da ricami o paillettes.

    Sono proprio questi piccoli elementi luccicanti a farla da padrone in questa collezione; non a caso, i look metallizzati sono un must have dell’autunno/inverno. Tra questi ci sono degli abiti corti ma anche dei deliziosi vestiti lunghi da cerimonia, come quelli declinati in greige, un misto da grigio e beige, e nel color ferro, che il marchio ci propone in abbinamento con pellicce leggere e sontuose. In alternativa potreste scegliere uno dei tanti completi che si annidano nel catalogo Luisa Spagnoli, come quello composto da una maglia senza maniche color violetto accompagnata da una gonna midi a corolla con grandi fiori effetto tappezzeria. Molto belli anche i tailleur, da quelli broccati alle proposte in velluto fino a quelli più chic in raso e pizzo.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite insieme a noi tutti gli splendidi vestiti da cerimonia Luisa Spagnoli realizzati per la stagione invernale.

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAbiti da seraCerimoniaLuisa SpagnoliModa Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI