Speciale Natale

Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli Autunno/Inverno 2015-2016: tutto il catalogo [FOTO]

Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli Autunno/Inverno 2015-2016: tutto il catalogo [FOTO]
da in Abiti, Abiti da sera, Luisa Spagnoli, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Estremamente variegati e in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di stile, gli abiti da cerimonia Luisa Spagnoli Autunno/Inverno 2015-2016 rappresentano la scelta ideale per chi desidera sfoggiare un look ricercato e di tendenza in vista delle occasioni più importanti. Accanto a proposte preziose, valorizzate da ricami e paillettes, si affiancano modelli dall’appeal più moderno, tute eleganti e tailleur con giacca e pantaloni palazzo davvero di tendenza. Sfoglia la gallery per scoprire tutto il catalogo dei nuovi abiti da cerimonia firmati Luisa Spagnoli.

    Luisa Spagnoli veste con eleganza le donne dal 1928, anno del debutto di questo brand squisitamente Made in Italy sul mercato dell’abbigliamento. Uno stile unico, all’insegna della qualità e del fascino discreto, pervade la nuova collezione autunno/inverno 2015-2016 di Luisa Spagnoli, composta anche da moltissimi abiti da cerimonia pensati per le occasioni più eleganti e speciali.

    I tessuti sono come sempre dei più pregiati: si spazia dalla seta cady al georgette senza trascurare tessuti strutturati come il duchesse o dalla trama matelassè, il tutto impreziosito da sapienti ricami e dall’inserto di pizzi di qualità finissima. La palette cromatica non potrebbe essere pù varia: il borgogna, tonalità must have dell’inverno, si alterna al sempre elegante nero e al blu notte, affiancati da tonalità più luminose come il blu elettrico, il rosso, il verde smeraldo ed il color oro.
    Anche la varietà dei modelli suggeriti è piuttosto ampia.

    Il classico tubino è come sempre uno dei modelli di punta e viene reinterpretato realizzato in pizzo ricamato con paillettes; accanto alle proposte più classiche figurano poi modelli decisamente più giovanili, arricchiti dalla presenza di cinture in pelle in vita, fiocchi-gioiello al collo e dalle gonne longuette e midi.

    Così come per la nuova collezione di abiti da cerimonia Pronovias per il 2016, sono numerose le proposte accompagnate da capispalla, come bolerini, giacche e cappe, dalle nuance tono su tono o con dettagli gioiello in contrasto. Non mancano neppure proposte che prevedono il pantalone, perlopiù con linee ampie e a palazzo, quali tailleur e tute eleganti estremamente glamour.

    Sfoglia la gallery per scoprire per intero il catalogo di abiti da cerimonia Luisa Spagnoli per l’autunno/inverno 2015-2016.

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAbiti da seraLuisa SpagnoliModa Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI