Speciale Natale

Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli 2016: tutto il catalogo [FOTO]

Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli 2016: tutto il catalogo [FOTO]

    Gli abiti da cerimonia Luisa Spagnoli 2016 hanno uno stile bon ton ricercato e vantano elementi glamour e colori di tendenza. Tutto il catalogo della nuova collezione è, infatti, incentrato su un look senza tempo e ammaliante, che soddisfa le esigenze delle signore ma anche delle donne più giovani. In questa ultima serie di abbigliamento Luisa Spagnoli, ideata per la bella stagione, trovano spazio tailleur, abiti a trapezio, jumpsuit dress ma anche una sere di vestiti da cerimonia corti e lunghi arricchiti da paillettes e gemme brillanti, per risplendere durante gli eventi chic serali.

    Nella nuova collezione Luisa Spagnoli, disegnata per la primavera/estate 2016, troviamo tante splendide novità, in particolar modo creazioni eleganti e chic con le quali essere sempre perfette e glamour. Nel catalogo abbondano anche i look per cerimonie, abiti e completi da indossare quando ci invitano a eventi importanti, che possono essere matrimoni, battesimi o anche serate piuttosto formali. Ad ogni modo, nella new collection sono tanti gli stili messi a nostra disposizione. Tra questi troviamo una serie di abiti da cerimonia corti, molti dei quali realizzati in tessuti jacquard dall’effetto lucido e dalle trame floreali oversize e astratte. Alcuni sono ripresi sul punto vita, ideali per ridisegnare una splendida silhouette a clessidra, mentre altri scivolano delicatamente aprendosi come fossero un trapezio.

    Molto belli anche i tubini, alcuni dei quali impreziositi da inserti di pizzo tono su tono e arricchiti da stole, cardigan corti ma anche da mantelle trasparenti e leggere.

    Per la sera, invece, troviamo una serie di vestiti da cerimonia Luisa Spagnoli arricchiti da cristalli e paillettes, per lo più declinati nelle tonalità del blu, pervinca e grigio argento. Ovviamente non mancano nemmeno degli abiti in pizzo con maniche corte, scollature ampie ma non profonde e dotati di sottile cintura in gros-grain che delinea il punto vita, proposti in rosso, quarzo e blu notte.

    Carinissimi anche i jumpsuit dress, che hanno uno stile molto semplice e pulito e talvolta sono arricchiti da piccoli cristalli per avere maggiore luce, ma se adorate il mood più bon ton e retrò, lo stesso amatissimo dalla signora Luisa Spagnoli, certamente non saprete resistere ai tailleur composti da giacche vintage style, sulle quali troviamo dei grandi bottoni perlati, e pantaloni a vita alta e dritti. Inoltre, ci sono anche una serie di completi caratterizzati da tuniche ampie e fantasiose declinate in colori sgargianti, come il rosa shock.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intero catalogo di abiti da cerimonia 2016 di Luisa Spagnoli: non perdetelo.

    464

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI